Quindi, hai ricevuto una foto di nudo molto sexy. È davvero eccitante, ma adesso? Se una persona che ti piace ti ha inviato un'immagine del genere, hai bisogno della risposta perfetta per farla sentire speciale. In questo articolo troverai una serie di eccellenti soluzioni che ti permettono di accendere la fiamma della passione.

1
Cerca di rispondere subito.

  1. Una risposta immediata scongiura ansia nel mittente. Se qualcuno ti ha inviato una foto erotica, evidentemente si è esposto parecchio ed è ansioso di conoscere la tua reazione. Mettilo a suo agio inviandogli una risposta quanto prima possibile.[1]
    • A meno che non ti trovi in circostanze davvero particolari, un "Scusa, sono impegnato" non basta.
    Pubblicità

2
Fagli un complimento.

  1. Un complimento rassicura il tuo interlocutore che ha fatto la mossa giusta. Il mittente vuole sapere che apprezzi il suo gesto. Quindi, prova a rivolgergli un complimento sul suo aspetto. Se qualcuno ti invia una foto di nudo, non è interessato a ricevere commenti sulla sua personalità. Prova a scrivere:
    • "Hai un corpo stupendo";
    • "Sei davvero meravigliosa";
    • "Splendida foto di una dea".

3
Invia un'emoji.

  1. Usati correttamente, le emoji permettono di dare una risposta accattivante e disinvolta. Un semplice cuoricino o una faccina che manda un bacio può sembrare un po' deludente come reazione a una foto di nudo, quindi prova a mettere insieme diverse emoji, in modo da comunicare l'effetto ottenuto in maniera articolata o usarle in aggiunta alle parole. Usa la tua fantasia, così potrai strappare una risata al tuo interlocutore e, al tempo stesso, farlo sentire lusingato. Ad esempio, prova con:
    • "😍🤤😫";
    • "🥳😘😈";
    • "👰🤵" o "👰👰" o anche "🤵🤵".
    Pubblicità

4
Digli che cosa pensi quando vedi la sua foto.

  1. Un'immagine nuda ha lo scopo di scatenare una reazione, quindi non esitare a comunicargliela. Non c'è nulla di male se cominci a usare un linguaggio un po' piccante. Questo tipo di reazione è forse ciò che il mittente vuole scatenare. Quindi, potresti scrivere:[2]
    • "Mi ecciti tantissimo";
    • "Solo a guardarla mi fa battere forte il cuore";
    • "Sogno di poterti toccare".

5
Descrivi che cosa faresti con questa persona.

  1. Rendendo la situazione più bollente, puoi trasformare la foto di nudo in una sessione di sexting. Se vuoi continuare la conversazione, rispondi in maniera provocante: digli che cosa faresti se foste da soli insieme. Potresti scrivere:
    • "Ho tanta voglia di baciarti";
    • "Le cose che farei per venire a letto con te...";
    • "Le cose che immagino di fare con te...".
    Pubblicità

6
Rispondi con una tua foto di nudo (se vuoi).

  1. Rispondendo con una foto altrettanto piccante, puoi mantenere l'interazione sul piano della reciprocità. L'altra persona si è esposta con te, quindi prova a fare altrettanto. Ricorda che non devi sentirti costretto a inviare una foto erotica se non ti senti a tuo agio. Se intendi ricambiare, chiedi prima il permesso dicendo: "Vuoi che ti restituisca il favore?".[3]
    • È illegale produrre o distribuire materiale pedopornografico. Quindi, non inviare foto di nudo che ti appartengono se non hai compiuto 18 anni: potresti metterti nei guai.

7
Chiedi altre foto.

  1. Se vuoi vedere altro, prova a chiedere. Alcune persone perdono proprio del tempo a posare per ottenere scatti erotici e magari non riescono a inviarne subito altri, quindi sottolinea quanto hai apprezzato la foto che hai ricevuto. Tuttavia, potrebbe sentirsi molto più lusingato se manifestassi interesse maggiore. Prova a scrivere:
    • "Mi piace quello che vedo. Mandami altri scatti appena puoi";
    • "Altre prospettive? Mi piacerebbe ammirare di più il tuo corpo";
    • "Una foto è incredibile, ma due sarebbero meglio".
    Pubblicità

8
Proponigli una conversazione erotica al telefono.

  1. Fare sesso al telefono può rendere le cose ancora più eccitanti. Se l'hai già fatto o sei interessato a provarlo, suggerire di passare a una telefonata o una videochiamata può essere la ciliegina sulla torta dopo uno scambio di contenuti erotici. Esponi sinceramente le tue intenzioni dicendo ad esempio:
    • "Che ne dici se facessimo un po' di sesso al telefono?";
    • "Forse potremmo usare FaceTime?";
    • "Mi hai eccitato. Posso sentire la tua voce?".

9
Chiedi se vuole incontrarti di persona.

  1. Una foto di nudo può essere un allettante antipasto per qualcosa dal vivo. È probabile che il mittente provi un forte interesse nei tuoi confronti e, se sei sulla stessa lunghezza d'onda, potrebbe essere il momento giusto per invitarlo a uscire. Le foto sexy sono un ottimo modo per incoraggiare a fare sesso. Potresti scrivere:[4]
    • "Devo vederti di persona. Che ne dici stasera?";
    • "Mi hai fatto venire voglia di provare alcune cose con te. Ti interessa?".
    • "Voglio portarti a letto. Che ne dici se ci vedessimo questo fine settimana?".
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Che Cosa Significa l'Emoji con il Faccino Sorridente e con i Cuoricini IntornoChe cosa significa l'Emoji 🥰 con il faccino sorridente con i cuoricini intorno?
Che Cosa Significa la Faccina che Manda un BacioChe cosa significa l'Emoji 😘💋 con il bacio?
Quali Emoji Hanno una Connotazione SessualeQuali emoji hanno un significato a sfondo sessuale?
Rimuovere il Ban da TinderRimuovere il Ban da Tinder
Che Cosa Significa l'Emoji con le StelleChe cosa significa l'Emoji ⭐✨ con le stelle?
Che Cosa Significa l'Emoji del Cuore BluEmoji del Cuore Blu 💙: la guida completa su significati nascosti e uso
Che Cosa Significa l'Emoji del FuocoEmoji del Fuoco 🔥: la guida completa su significato e uso
Cercare Tweet per Data sull'AppCercare Tweet per Data sull'App
Che Cosa Significa l'Emoji Raffigurante Due ManiChe cosa significa l'Emoji raffigurante due mani?
Essere Accettati su RayaCome essere accettati sull'esclusiva app di incontri Raya
Sapere con Quanta Tempestività Dovresti Rispondere ai Messaggi di Testo di una RagazzaQuanto rapidamente dovresti rispondere se una ragazza ti manda un messaggio di testo? I consigli del nostro esperto in materia di appuntamenti
Trovare Qualcuno su TinderCome scoprire se una determinata persona è su Tinder
Aggiungere Emoji alle ImmaginiAggiungere Emoji alle Immagini
Bloccare un Utente su TinderBloccare un Utente su Tinder
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Nicole Moore
Co-redatto da:
Coach Specializzata in Amore e Relazioni
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Moore. Nicole Moore è una coach specializzata in amore e relazioni, fondatrice e CEO di Love Works Method, un servizio di coaching privato e corsi digitali per donne alla ricerca della persona giusta. Con oltre 10 anni di esperienza, è specializzata in linguaggio del corpo e nell'aiutare gli altri a prendere in mano le redini della propria vita sentimentale, attrarre un partner e costruire una relazione solida. È apparsa su numerosi periodici, come Cosmopolitan, Forbes e USA Today. Conduce anche Love Works with Nicole Moore, un podcast per donne moderne che desiderano ricevere consigli su amore, appuntamenti e relazioni. Si è laureata in Relazioni Pubbliche e in Spagnolo alla Syracuse University e ha ottenuto la certificazione di Personal Coaching alla New York University.
Categorie: Social Network
Questa pagina è stata letta 37 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità