Come Realizzare Qualcosa con la Mente

In primo luogo è opportuno osservare che è ampiamente dimostrato che non esterniamo qualcosa con il cervello, ma con la sola mente. Dal momento che il cervello ha per natura un lato positivo e uno negativo, ed è anche l’origine dei pensieri, se ciò che esterniamo è un successo (e mi auguro che lo sia per tutti), allora automaticamente ci sarà anche un lato negativo corrispondente.


Questo concetto deve essere capito completamente, dal momento che la maggior parte di noi si avvicina alla spiritualità con delle aspettative puramente positive. Questo non è sbagliato, ma non è (ancora) il quadro completo. E’ necessario un lato positivo e uno negativo per creare. Ma negativo non deve essere inteso come qualcosa di male o di sbagliato; bensì qualcosa di uguale valore. Se davvero riesci a capire questo in termini assoluti, allora puoi creare con la mente.


Se vuoi un approccio più sano, ti devi concentrare esclusivamente sul tuo cuore. Il nostro cuore è molto più genuino del nostro cervello e quindi è più puro e più importante nel concetto di “Insieme”. E questa Unità rappresenta l’Esistenza e la Creazione stessa dell'Universo. Quindi cerca maggiormente di Esprimerti dal Cuore.


Questo articolo nella sua Versione Originale mostra solo l’aspetto della mente.


-


Puoi creare le esperienze che desideri. La tua mente ha l'energia per rendere reale ciò che vuoi realizzare.

Passaggi

  1. 1
    Accetta e riconosci che i tuoi pensieri sono forme di energia che contengono i semi della tua esperienza futura.
  2. 2
    Impara a calmare la tua mente. La meditazione è nello stesso tempo facile e difficile. Una volta che hai padroneggiato lo stato meditativo, comincia ad inserire una parola specifica come 'felicità' o un'immagine (un po' come se fosse il tuo logo personale) che investi di un certo significato (come un assegno con un indicato un importo).
  3. 3
    Rafforza questa tecnica come se fosse una nuova realtà, riportando i tuoi pensieri in un diario. Scrivi i resoconti nel tempo presente (come se stesse accadendo ora) di ciò che fai, di ciò che dici e pensi durante la tua esternazione.
  4. 4
    Fai spazio a nuove esperienze cambiando consapevolmente le vecchie abitudini e la routine. Fai un nuovo percorso per andare al lavoro. Alzati prima. Mangia qualcosa di diverso a colazione. Cambia un po' di cose.
  5. 5
    Crea dei rituali per simboleggiare il tuo risultato atteso. Se vuoi ottenere una nuova auto, compra qualcosa di piccolo che la simboleggia.
  6. 6
    Trova il sostegno di tutte le forze di supporto: amici fidati, luoghi preferiti, musica ispiratrice, o anche dei talismani che ti sei creato.

Consigli

  • Se vuoi realizzare una fortuna, porta sempre con sé circa 100 euro o più nel portafoglio. Ovunque vai, guarda i negozi e dì a te stesso: "Se avessi voluto, ora avrei potuto andare lì e comprare quella cosa!" ma non farlo davvero. A dire il vero spendere 100 euro è molto meno soddisfacente che spenderli 10, 20, 30 volte solo col pensiero. Se pensi di possederli attirerai a te un sacco di soldi.

Avvertenze

  • Ricordati, realizzare con la mente è davvero qualcosa di positivo ed è fantastico. Anche se non ci credi, mantieni uno spirito positivo e vedrai che, con il tempo, accadrà qualcosa di buono. Per lo meno ti porterà a pensare in modo più positivo. L'unica cosa che devi lasciarti alle spalle è il pensiero negativo. Questo funziona per molte persone.
  • Resisti alla tentazione di lasciarti distrarre dagli eventi che sembrano in contrasto con la nuova esperienza che stai creando.
  • Non cadere nella "disperazione appresa"[1] e presta attenzione a coloro che la sfruttano a loro vantaggio. Puoi consultare un insegnante di fisica, dei libri, dei video, dei CD, delle cassette o dei DVD ma alla fine tutti ti diranno di guardare nel tuo cuore e nella tua mente per trovare le risposte e i risultati che cerchi.
  • Non cadere nella trappola di pagare una persona che ti insegni a fare questo. Puoi fare delle ricerche gratuitamente presso la biblioteca e online.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Sviluppo Personale

In altre lingue:

English: Manifest Anything, Español: manifestar cualquier cosa, Português: Usar a Mente para Realizar Alguma Coisa, Русский: материализовать свои мысли, Deutsch: Etwas manifestieren

Questa pagina è stata letta 2 054 volte.

Hai trovato utile questo articolo?