Come Recuperare File Video Cancellati

Questo tutorial mostra come recuperare, in tre semplici passaggi, un file video dopo la cancellazione. SD Card Recovery Pro è un programma professionale per il recupero di dati. In soli tre semplici passaggi, è in grado di ripristinare immagini, file video, documenti ed altri tipi di file dopo la cancellazione. Puoi scaricarlo gratuitamente a questo link.

Passaggi

  1. 1
    Scarica il programma 'SD Card Recovery Pro Free'.
  2. 2
    Seleziona l'unità di memorizzazione o la scheda SD in cui era memorizzato il file video.
  3. 3
    Premi il pulsante per eseguire la scansione dell'unità, dopodiché procedi al ripristino del file video in oggetto.
  4. 4
    SD Card Recovery Pro è la scelta professionale per il ripristino di file video cancellati. SD Card Recovery è un software totalmente sicuro per il recupero di dati cancellati, corrotti o formattati da dischi rigidi, schede di memoria e dispositivi mobili (ad esempio iPod). Esegue una scansione del supporto di memorizzazione alla ricerca di partizioni e file cancellati. SD Card Recovery pro non solo riesce a ripristinare file e dati, ma è anche in grado di recuperare immagini, fotografie, file audio e video, in quasi la totalità dei formati disponibili. SD Card Recovery supporta le seguenti schede di memoria: SD, miniSD, SDHC, MicroSD (TransFlash), Compact Flash, CF Type I, Type II, MicroDrive, CF, Memory Stick, Memory Stick Pro, Duo, Pro-HG, XC, Micro (M2), MultiMedia, MMC, SmartMedia, flash, xD Picture, e molte altre.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Software
Questa pagina è stata letta 6 226 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità