L'ACT è un test standardizzato che viene usato grossomodo per gli stessi scopi del SAT. Per poterlo sostenere, però, è necessario registrarsi. Ci sono un paio di modi per farlo.

Metodo 1 di 3:
In Rete

  1. 1
    Vai sul sito ufficiale dell'ACT (American College Test)[1]. Da qui accedi direttamente all'area di registrazione all'ACT. Se vivi al di fuori degli Stati Uniti, devi consultare la pagina dedicata agli stranieri[2].
  2. 2
    Crea un account. Questo account ti permetterà anche di visualizzare e inviare il tuo punteggio, quindi è un buon investimento del tuo tempo. È anche gratuito. Anche se non desideri registrarti in questo momento, apri ugualmente l'account.
  3. 3
    Clicca su "Register Now!". Dovrai rispondere a una serie di domande. Rispondi nel modo più accurato possibile. Ci sono molte pagine, ma sono tutte importanti. Accertati di completarle tutte.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Standby Testing

  1. 1
    Iscriviti per tempo[4]. Se dimentichi di iscriverti entro il termine massimo, puoi ancora sostenere il test, a patto che ci siano posti disponibili presso un centro di prova. Lo standby testing[5] non è comunque la soluzione ideale per affrontare questo esame, visto che i tester in standby devono pagare di più e aspettare più a lungo per ottenere i loro punteggi. Ricordati di iscriverti in anticipo, prima della scadenza del termine.
  2. 2
    Scegli un centro grande per il test. Nei centri più grandi avrai maggiori possibilità di trovare posto. Se hai tempo, fai qualche ricerca prima di partire.
  3. 3
    Arriva presto. I posti per il test sono assegnati in ordine di arrivo, quindi arrivare presto aumenta le probabilità di trovare posto.
  4. 4
    Chiedi all'organizzatore se c'è un posto per te. Ti fornirà il foglio e le istruzioni per la registrazione. Se non ricevi alcuna indicazione, chiedi dei chiarimenti. Non vorrai mica fare un errore di registrazione e scoprire qualche mese dopo che il test non era valido?
    Pubblicità

Consigli

  • Sul sito web ACT ci sono alcuni test di preparazione. Troverai dei questionari per esercitarti e un test completo. Sono testi gratuiti e molto utili. Assicurati di studiarli a fondo prima della prova, se possibile.
  • Di solito conviene effettuare la registrazione online anziché inviarla per posta. I moduli per la registrazione a volte vengono persi dalle poste. La registrazione online è sicura e facile, inoltre ti ritroverai anche con un account, utilissimo per visualizzare i tuoi punteggi in futuro.
  • Assicurati di scegliere una password sicura per il tuo account sul sito dell'ACT. Questo account contiene un sacco di informazioni personali che non vorresti sicuramente divulgare. Potrebbe anche contenere il numero di previdenza sociale.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Convertire i Secondi in Minuti

Come

Rispondere Quando Ti Chiedono Come Stai

Come

Convertire un Voto da Percentuale a GPA in Scala 4,0

Come

Far Ripartire una Penna a Sfera Secca

Come

Pianificare una Lezione

Come

Scrivere in Codice

Come

Trasferire gli Ebook su Kindle

Come

Diventare una Persona Acculturata

Come

Insegnare a Leggere a Tuo Figlio

Come

Scrivere l'Indirizzo su un Pacco

Come

Lavorare e Studiare Contemporaneamente

Come

Insegnare le Tabelline ai Bambini in Terza Elementare

Come

Pulire una Penna Stilografica

Come

Aumentare il Proprio Livello di Cultura Generale
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 1 411 volte
Questa pagina è stata letta 1 411 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità