Come Regolare il Volume della Sveglia su un iPhone

Questo articolo mostra come aumentare o ridurre il volume della sveglia di un cellulare iPhone.

Passaggi

  1. 1
    Apri le Impostazioni. L'icona di questa applicazione assomiglia a un ingranaggio grigio e in genere la puoi vedere nella schermata "Home" del telefono.
  2. 2
    Tocca il tasto Suoni. Puoi vederlo nella metà superiore della pagina.
  3. 3
    Fai scorrere il cursore del volume "Suonerie e avvisi" fino al livello desiderato. Tale funzione è nella porzione superiore della schermata.
    • Mentre regoli il volume puoi sentire la suoneria e decidere di conseguenza il livello appropriato;
    • Se in futuro vorrai cambiare l'intensità del suono, dovrai portare il cursore Cambia con i tasti laterali in posizione "On"; tale funzione si trova sotto la barra del volume. In questa maniera puoi modificare l'intensità della suoneria usando i tasti laterali del telefono quando il dispositivo è sbloccato.

Consigli

  • Controlla che il volume sia a un livello accettabile prima di coricarti.

Avvertenze

  • Quando usi la funzione Cambia con i tasti laterali, le modifiche apportate al volume della suoneria si ripercuotono anche sulla sveglia.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Adjust Alarm Volume on an iPhone, Português: Ajustar o Volume do Alarme em um iPhone, Español: ajustar el volumen de la alarma en un iPhone, Русский: настроить громкость будильника на iPhone, Deutsch: Die Lautstärke des Weckers auf einem iPhone anpassen

Questa pagina è stata letta 508 volte.

Hai trovato utile questo articolo?