Come Regolare il Volume su iOS 10

3 Metodi:Usare il Centro di ControlloUsare i Pulsanti per il VolumeUsare l'App Impostazioni

Questo articolo descrive come regolare il volume di un dispositivo con iOS 10.

1
Usare il Centro di Controllo

  1. 1
    Scorri verso l'alto dal fondo dello schermo, in mondo da aprire il Centro di Controllo. Questa funzionalità è disponibile in quasi tutte le schermate e le app. Se stai guardando un video, prova a scorrere due volte: una per far comparire la freccia del Centro di Controllo, la seconda per aprirlo.
  2. 2
    Scorri da destra a sinistra per aprire il pannello multimediale. Questo pannello compare quando guardi un video o ascolti la musica. Al suo interno troverai i comandi di riproduzione.[1]
  3. 3
    Usa il selettore del volume per regolare l'intensità dell'audio. Lo troverai nella parte più bassa del pannello. Utilizzandolo puoi controllare il volume del file che stai riproducendo.

2
Usare i Pulsanti per il Volume

  1. 1
    Per regolare l'intensità della suoneria, premi i pulsanti del volume quando non stai riproducendo un file multimediale. Questo comando controlla la suoneria, i suoni delle notifiche, come messaggi ed e-mail, oltre alle sveglie. Se stai usando un iPad o un iPod Touch, i pulsanti del volume controllano l'audio dei file multimediali.
  2. 2
    Premi i pulsanti del volume quando stai riproducendo un file multimediale per regolare l'intensità dell'audio. Se stai ascoltando una canzone, guardando un video o giocando, i pulsanti del volume aumentano e diminuiscono l'intensità dell'audio di quel contenuto.
    • L'indicatore del volume non compare in tutte le app.[2]
  3. 3
    Usa il selettore accanto ai pulsanti del volume per abilitare la modalità silenziosa. Spostando il tasto verso il basso, rivelando la zona arancione, il dispositivo passa a silenzioso. Rimettendolo in alto abiliterai di nuovo il volume.

3
Usare l'App Impostazioni

  1. 1
    Apri l'app Impostazioni. Puoi trovarla nella schermata Home, oppure scorrendo verso il basso e digitando "impostazioni".
  2. 2
    Seleziona "Suoni". Troverai la voce sotto "Sfondo", nel terzo gruppo di impostazioni.
  3. 3
    Usa il selettore per regolare il volume della suoneria e degli avvisi. Questo comando controlla anche il volume delle sveglie.
  4. 4
    Abilita o disabilita la voce "Modifica con i pulsanti". Una volta abilitata l'opzione, potrai regolare l'intensità della suoneria con i pulsanti laterali, purché tu non stia riproducendo un contenuto multimediale. Se la voce è disattivata, i pulsanti controlleranno unicamente il volume delle app.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cellulari & Gadgets | Sistemi Operativi

In altre lingue:

English: Adjust the Volume on iOS 10, Español: ajustar el volumen en iOS 10, Português: Ajustar o Volume no iOS 10, Русский: изменить громкость на iOS 10

Questa pagina è stata letta 267 volte.

Hai trovato utile questo articolo?