Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo descrive come regolare il volume di un dispositivo con iOS 10.

Metodo 1 di 3:
Usare il Centro di Controllo

  1. 1
    Scorri verso l'alto dal fondo dello schermo, in mondo da aprire il Centro di Controllo. Questa funzionalità è disponibile in quasi tutte le schermate e le app. Se stai guardando un video, prova a scorrere due volte: una per far comparire la freccia del Centro di Controllo, la seconda per aprirlo.
  2. 2
    Scorri da destra a sinistra per aprire il pannello multimediale. Questo pannello compare quando guardi un video o ascolti la musica. Al suo interno troverai i comandi di riproduzione.[1]
  3. 3
    Usa il selettore del volume per regolare l'intensità dell'audio. Lo troverai nella parte più bassa del pannello. Utilizzandolo puoi controllare il volume del file che stai riproducendo.
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Usare i Pulsanti per il Volume

  1. 1
    Per regolare l'intensità della suoneria, premi i pulsanti del volume quando non stai riproducendo un file multimediale. Questo comando controlla la suoneria, i suoni delle notifiche, come messaggi ed e-mail, oltre alle sveglie. Se stai usando un iPad o un iPod Touch, i pulsanti del volume controllano l'audio dei file multimediali.
  2. 2
    Premi i pulsanti del volume quando stai riproducendo un file multimediale per regolare l'intensità dell'audio. Se stai ascoltando una canzone, guardando un video o giocando, i pulsanti del volume aumentano e diminuiscono l'intensità dell'audio di quel contenuto.
    • L'indicatore del volume non compare in tutte le app.[2]
  3. 3
    Usa il selettore accanto ai pulsanti del volume per abilitare la modalità silenziosa. Spostando il tasto verso il basso, rivelando la zona arancione, il dispositivo passa a silenzioso. Rimettendolo in alto abiliterai di nuovo il volume.
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Usare l'App Impostazioni

  1. 1
    Apri l'app Impostazioni. Puoi trovarla nella schermata Home, oppure scorrendo verso il basso e digitando "impostazioni".
  2. 2
    Seleziona "Suoni". Troverai la voce sotto "Sfondo", nel terzo gruppo di impostazioni.
  3. 3
    Usa il selettore per regolare il volume della suoneria e degli avvisi. Questo comando controlla anche il volume delle sveglie.
  4. 4
    Abilita o disabilita la voce "Modifica con i pulsanti". Una volta abilitata l'opzione, potrai regolare l'intensità della suoneria con i pulsanti laterali, purché tu non stia riproducendo un contenuto multimediale. Se la voce è disattivata, i pulsanti controlleranno unicamente il volume delle app.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Disattivare la Modalità Provvisoria su AndroidDisattivare la Modalità Provvisoria su Android
Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su AndroidCorreggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Spostare Foto da un Cellulare a una SD CardSpostare Foto da un Cellulare a una SD Card
Identificare un iPhone RigeneratoIdentificare un iPhone Rigenerato
Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)
Caricare Video di Alta Qualità su InstagramCaricare Video di Alta Qualità su Instagram
Risalire al Numero di Cellulare di una Scheda SIMRisalire al Numero di Cellulare di una Scheda SIM
Impostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung GalaxyImpostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung Galaxy
Collegare uno Smartwatch a un Dispositivo AndroidCollegare uno Smartwatch a un Dispositivo Android
Attivare l'Avviso di Chiamata su AndroidAttivare l'Avviso di Chiamata su Android
Scattare degli Screenshot (Cattura Schermo)Scattare degli Screenshot (Cattura Schermo)
Disabilitare il Filtro SafeSearch su AndroidDisabilitare il Filtro SafeSearch su Android
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 3 460 volte
Questa pagina è stata letta 3 460 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità