Questo articolo è stato co-redatto da Gonzalo Martinez. Gonzalo Martinez è il Presidente di CleverTech, un centro riparazione per dispositivi tecnologici che ha fondato più di 5 anni fa. CleverTech Srl è specializzata nella riparazione di dispositivi a marchio Apple, come iPhone, iPad, Macbook e iMac. Leader nell'ambito della responsabilità ambientale, l'azienda ricicla alluminio, componenti dello schermo e anche i micro componenti della scheda madre per riutilizzarli in vista di riparazioni future. In media, mettono da parte 1-1,5 kg di scarti elettronici, superando i tipici centri di riparazione.
Questo articolo è stato visualizzato 2 873 volte
Per modificare la sensibilità del pulsante home di un iPhone, apri l'applicazione delle "Impostazioni" → tocca Generali → tocca Accessibilità → scorri fino a "Tasto home" → tocca Tasto home → seleziona una velocità → tocca il pulsante home.
Passaggi
-
1Apri l'applicazione delle "Impostazioni".
-
2Tocca Generali.
-
3Tocca Accessibilità.
-
4Scorri fino a trovare "Tasto home".
-
5Tocca Tasto home.
-
6Regola la velocità di pressione. Questa sezione permette di cambiare l'intervallo di tempo che dovrai aspettare fra click doppi o tripli per passare alla schermata principale.
- Toccando le opzioni disponibili ("Default", "Lenta", "Lentissima"), viene mostrata un'anteprima delle varie velocità di pressione.
-
7Tocca il tasto home. In questo modo aggiornerai la sensibilità del pulsante home e vedrai gli effetti apportati dalla modifica.Pubblicità
Consigli
- L'intervallo di tempo in cui il telefono rimane su una pagina prima di passare alla schermata home è relazionato alla velocità di pressione selezionata.

