A volte ti ritroverai in situazioni in cui ragazzi e ragazze stanno insieme (a un party, in un club, o in qualsiasi altra situazione informale) e avere il desiderio di emergere rispetto alle altre. Potresti voler uscire con un gruppo di ragazzi per la prima volta per testare l'affinità con qualcuno che ti piace. Oppure, potresti essere a una festa e vorresti fare colpo su un ragazzo che conosci già da un po' di tempo. In che modo puoi farti notare dai ragazzi senza rischiare di andare troppo velocemente o di passare per una persona disperata di iniziare a tutti i costi una relazione? Come ci si può relazionare in maniera naturale con i ragazzi mirando comunque a una possibile relazione futura? Continua a leggere!

Passaggi

  1. 1
    Pensa in anticipo alla personalità dei ragazzi che saranno presenti. Stabilisci se sono estroversi, introversi, sportivi, intelligenti e ben educati, ecc. Questo, ad esempio, ti aiuterà a evitare di parlare troppo con un ragazzo non troppo loquace, cosa che potrebbe influire negativamente su una possibile uscita futura insieme a lui. In definitiva, cerca di fare una bella impressione su tutti, anche se sei interessata solo a uno o due, perché magari una persona a cui non sei interessata potrebbe diventare il miglior amico del ragazzo che ti piace.
  2. 2
    Osserva attentamente come i ragazzi interagiscono tra loro e cerca di imitare il loro comportamento. Si accorgeranno che stai cercando di avvicinarti al loro stile platonico nelle relazioni e questo ti darà una marcia in più. Ti considereranno come un'amica platonica e vorranno trascorrere con te altro tempo. Questo ti darà altre opportunità per sviluppare chimica e attrazione tra di voi. Ricorda solamente di non provare a intrometterti nei loro legami. I ragazzi danno molta importanza all'amicizia, e tu devi fare la stessa cosa, quindi consenti loro di fare sempre ciò che hanno bisogno di fare.
  3. 3
    Cerca di essere un tipo interessante. I ragazzi si annoiano facilmente con le ragazze che non hanno molti interessi o argomenti di conversazioni limitati. Metti in risalto la tua cultura e la tua natura divertente parlando, scherzando, giocando, ecc. Questo non significa comunque di parlare senza sosta (come spesso accade). Lascia che parlino di se stessi. Rassicurali facendo commenti originali e stimolanti per mostrare che presti attenzione a quello che dicono. Più a lungo pensano a quello che hai detto, più penseranno a te magari rimettendo in discussione la loro attrazione nei tuoi riguardi. I ragazzi amano risolvere misteri!
  4. 4
    Socializza con tutti. Se stai cercando di lasciare una porta aperta con i ragazzi, o sei hai scelto il ragazzo che ti piace, non rivolgerti solo lui. Socializza con tutti in ugual modo. Ai ragazzi piacciono le ragazze aperte e questo creerà anche una lieve competizione tra di loro. Ai ragazzi piace rincorrere le ragazze e mettersi in gioco con se stessi, dà loro uno scopo. Se ti piace un ragazzo, non correre troppo all'inizio dell'incontro, mantieni le distanze. Non devi rivelare la tua scelta troppo presto, o rischierai di dare l'impressione che trovare un ragazzo fosse il tuo unico obiettivo!
  5. 5
    Lasciati desiderare. Un altro modo per esprimere questo concetto è “tiratela”, anche se spesso questa espressione viene fraintesa. I ragazzi non vogliono una ragazza talmente estroversa da essere aperta a tutto, inclusa la propria sessualità. Certo, potrebbero magari fantasticare sul passare notti bollenti con questo tipo di ragazze, ma ciò ridurrà la probabilità di un rapporto duraturo. Scegli degli abiti che mettano in evidenza le tue caratteristiche migliori, ma senza mostrare troppo. Al di là dell'aspetto, non rivelare troppo facilmente i tuoi pensieri o le tue intenzioni. Se ti chiedono qualcosa su di te, non dare sempre una risposta chiara, mantieniti un po' evasiva. Lascia che siano loro a cercare di scoprire chi sei. Sii un enigma.
    Pubblicità

Consigli

  • Sii sempre te stessa, a qualsiasi costo. I ragazzi riconoscono la finzione a un chilometro di distanza e perderesti il loro rispetto.
  • Non parlare mai delle tue mestruazioni, dieta o argomenti legati al peso. Queste cose sono tipicamente femminili e tu non vuoi essere la ragazza tipica, lo stereotipo: tu vuoi essere diversa. Queste cose sono inoltre argomenti di cui un ragazzo non ha alcun interesse a parlarne.
  • Quando parli con loro non evitare il contatto visivo. A maggior ragione, se non sei interessata a qualcuno, guardalo negli occhi per mostrargli che non ti piace e accertati di non arrossire quando è nei paraggi.

Pubblicità

Avvertenze

  • Se un ragazzo sembra essere completamente disinteressato o indifferente alla tua presenza, non te la prendere. Questo atteggiamento può essere dovuto a molteplici ragioni: potrebbe fare finta di non essere interessato, ma in realtà non è così, o potrebbe essere dovuto alla sua timidezza o magari perché pensa che sia tu quella indifferente. Sii paziente! Ci sono alcune cose che non puoi cambiare, quindi cerca qualcun altro! Potrebbe essere interessato a un'altra ragazza, potrebbe essere gay o potrebbe essere appena uscito da una lunga relazione.
  • Qualcuno potrebbe approfittare di te, quindi cerca di essere molto attenta a non avere un approccio troppo sensuale. Non vuoi mica che ti considerino l'oggetto sessuale della comunità!
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Sembrare Accessibile

Come

Essere Affascinante

Come

Ristabilire il Legame di un'Amicizia Persa da Lungo Tempo

Come

Parlare con un Ragazzo a cui Non Piaci Più

Come

Lanciare una Maledizione su Qualcuno

Come

Gestire la Fama

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Trattenere la Cacca in Situazioni Imbarazzanti

Come

Capire se Piaci a una Ragazza da un SMS

Come

Evitare di Vomitare Quando sei Ubriaco

Come

Vendicarsi di Qualcuno

Come

Trovare Buoni Argomenti di Conversazione

Come

Flirtare

Come

Divertirti con i Tuoi Amici
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 457 volte
Categorie: Interazioni Sociali
Questa pagina è stata letta 3 457 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità