Come Rendere Brillante il Bianco degli Occhi

È veramente facile rendere brillante il bianco degli occhi, in pochi e brevi passaggi. Tutto quello che ti serve è qualche euro e un po' del tuo tempo.

Passaggi

  1. 1
    Parla con il tuo oculista dell'acquisto di un collirio che non necessita di ricetta medica e che contiene un costrittore vascolare.
  2. 2
    Acquista un piccolo flacone di collirio Visine, o un simile riduttore di rossore per gli occhi, e metti negli occhi il numero di gocce consigliate.
  3. 3
    Dormi. La mancanza di sonno può rendere i tuoi occhi più arrossati.
  4. 4
    Disegna una linea di eyeliner nella rima inferiore degli occhi. Così arresterai la produzione di lacrime che fanno arrossire i tuoi occhi.

Consigli

  • Altre cose che possono rendere i tuoi occhi super bianchi è l'applicazione dell'eyeliner e del mascara. Se vuoi puoi applicare una linea esterna ed intensa di eyeliner liquido rosso o viola nella parte superiore dell'occhio. Gioca con il trucco e rendi i tuoi occhi brillanti!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cura degli Occhi

In altre lingue:

English: Get Bright White Eyes, Español: hacer que tus ojos se vean blancos y brillantes, Русский: сделать, чтобы глаза были яркими и белыми, Português: Deixar os Olhos Mais Brancos, Deutsch: 4 Tricks für strahlende Augen, Français: avoir le blanc des yeux brillant, Bahasa Indonesia: Cara Mencerahkan Sklera (Bagian Putih pada Mata), 中文: 拥有清澈明亮、黑白分明的眼睛, 한국어: 흰자위를 하얗게 만드는 방법, العربية: الحصول على عيون بيضاء مشرقة, Tiếng Việt: Có đôi mắt sáng trong, Nederlands: Je oogwit stralend wit krijgen, ไทย: มีตาขาวที่ใสขึ้น, Türkçe: Parlak ve Beyaz Gözlere Nasıl Kavuşulur, हिन्दी: चमकदार आँखें पायें, 日本語: 白目を明るく見せる

Questa pagina è stata letta 4 229 volte.
Hai trovato utile questo articolo?