Come Rendere Felice il Tuo Insegnante

Di norma, i tuoi insegnanti lavorano duramente per renderti uno studente di successo! Cosa puoi fare per farli sentire bene con loro stessi e soddisfatti del proprio lavoro? Fai in modo che sappiano quanto li apprezzi!

Passaggi

  1. 1
    Raccontagli di te! Condividendo con loro alcune informazioni relative alla tua vita e ai tuoi hobby, li renderai più propensi a fare altrettanto.
  2. 2
    Apprendi qualcosa su di loro! Scopri cosa amano fare nel weekend o durante il tempo libero. Poni loro delle domande per capire se avete qualcosa in comune di cui poter parlare.
  3. 3
    Ricorda le cose dette dai tuoi insegnanti riguardo loro stessi, e richiamale nelle conversazioni successive perché sappiano che hai prestato attenzione alle loro parole. Talvolta potresti fargli dono di un piccolo regalo relazionato ai loro hobby, o a una passione condivisa da entrambi. Li renderai felici!
  4. 4
    Fai sapere al tuo insegnante che hai apprezzato un progetto o un incarico ricevuto! Gli insegnanti adorano sentirselo dire dai propri studenti, perché normalmente le uniche parole che ascoltano sono quelle di lamentela.
  5. 5
    Nota quando un insegnante cambia qualcosa di sé, come il taglio di capelli o un outfit. Non vuoi apparire invadente, ma un amichevole "Oh, mi piace il suo nuovo taglio di capelli!" è sempre apprezzato.
  6. 6
    Alla fine delle lezioni, ringrazia i tuoi insegnanti. Lavorano duramente e davvero raramente ricevono un ringraziamento dai propri studenti.
  7. 7
    Quando arriva il venerdì, augura ai tuoi insegnanti un buon weekend! Saranno felici di ricevere un simile gesto di attenzione.
  8. 8
    Sii un bravo studente!

Consigli

  • Se riesci a scoprire la data in cui il tuo insegnante compie gli anni, sorprendilo con un biglietto o con un dolce fatto da te. Apprezzerà che tu abbia dedicato del tempo a prepararli!

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cose di Scuola

In altre lingue:

English: Make a Teacher's Day, Русский: порадовать учителя, Español: hacer feliz a tu maestro, Português: Agradar um Professor

Questa pagina è stata letta 441 volte.

Hai trovato utile questo articolo?