Come Rendere Immortali i Tuoi Sim in The Sims 3

Desideri che i tuoi sim diventino immortali giocando a The Sims 3? Bene questo tutorial mostra come fare. Nota: la procedura descritta fa riferimento all'utilizzo di cheat code. Se non desideri ricorrere a questi 'trucchi', ti consigliamo di non proseguire nella lettura della guida.

Passaggi

  1. 1
    Crea i tuoi sim e spostali in una casa. Le loro caratteristiche non sono rilevanti per i fini di questo tutorial, quindi puoi fargli compiere tutte le azioni che desideri. Se hai già fatto tutto questo, puoi saltare il presente passaggio.
  2. 2
    Accedi alle 'Opzioni' e seleziona la scheda relativa alle opzioni del gioco. Deseleziona il pulsante di spunta 'Attiva l'invecchiamento'. L'immagine mostra dove si trova questa opzione.
  3. 3
    Apri il campo di testo per l'inserimento dei cheat code utilizzando la combinazione di tasti rapidi 'Ctrl+Shift+C'. Adesso digita il seguente comando 'testingcheatsenabled true' (senza apici) all'interno del campo apparso.
  4. 4
    Seleziona la casella della posta della casa tenendo premuto il tasto 'Shift'. Dopodiché seleziona la voce 'Rendi i bisogni statici'. In questo modo tutte le necessità dei tuoi sim verranno impostate al 100% e non cambieranno più.
  5. 5
    All'interno della barra per inserire i cheat code, digita 'buydebug' (senza apici).
  6. 6
    Accedi alla sezione 'Buydebug'.
  7. 7
    Acquista diversi semi del 'fiore della morte'. Dopo averli piantati e fatti crescere, raccoglili.

Consigli

  • Se non vuoi utilizzare i cheat code utilizza l'espansione 'The Sims 3: Generations'. Quando il tuo livello di 'Logica' raggiungerà il 10 sarai in grado di creare una pozione anti-invecchiamento utilizzando il 'Laboratorio di Chimica'.
  • Fai sempre molta attenzione quando utilizzi i cheat code, possono creare dei problemi o dei rallentamenti durante l'esecuzione del gioco.
  • Per evitare che i tuoi sim muoiano, puoi semplicemente disattivare l'opzione relativa all'invecchiamento. Si tratta senza dubbio del metodo più semplice per rendere i tuoi sim immortali, ma ovviamente tutti i tuoi sim smetteranno di invecchiare.
  • Il comando 'resetSim [nome e cognome del sim]' è utile per evitare che muoia.
  • Quando attivi il cheat code 'Testingcheatsenabled true', puoi incrementare il valore delle necessità dei tuoi sim spostando il relativo cursore verso destra, ad esempio 'Fame', 'Energia', 'Divertimento', 'Igiene', etc. in questo modo eviterai i problemi di 'Umore'.
  • Se decidi di rendere i tuoi sim immortali, ricorda che non si tratta di un'azione reversibile. Per poter riavere dei sim normali dovrai creare una nuova famiglia.

Avvertenze

  • Si consiglia di salvare i progressi di gioco con frequenza (almeno una volta ogni giorno 'Sims') perché The Sims 3 ha l'abitudine di bloccarsi.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Make Your Sims Immortal on the Sims 3, Español: hacer que tus Sims sean inmortales en los Sims 3, Русский: сделать симов бессмертными в Sims 3, Português: Deixar o Seu Sim Imortal no "The Sims 3"

Questa pagina è stata letta 1 947 volte.

Hai trovato utile questo articolo?