Come Rendere il Seno Naturalmente Più Grande

In questo Articolo:AlimentazioneEsercizio FisicoIllusione Visiva

Molte donne desiderano un seno più grande per sentirsi più femminili e sensuali, mentre altre soffrono dell'impossibilità di "riempire" a dovere i propri vestiti. Qualunque sia il motivo per cui desideri un seno più grande, non c'è bisogno di andare sotto i ferri per ottenerlo. Risparmiati i rischi e i costi economici della chirurgia e prova questi metodi naturali, piuttosto. Continua a leggere per scoprire come!

1
Alimentazione

  1. 1
    Prendi un po' di peso. Se puoi permetterti di salire di qualche chilo, è un metodo a colpo sicuro per ingrandire naturalmente la misura del seno. Ricorda, comunque, che tutte le donne prendono peso in modo molto diverso; per alcune, i chili in più vanno dritti al seno, mentre per altre aumentano prima fianchi e gambe.
    • Per prendere peso in modo sano, aumenta il tuo apporto calorico giornaliero ma continua a mangiare cibi sani come carni magre, frutta, verdura e carboidrati come riso, pane e pasta.
    • Evita di aggiungere troppi zuccheri o grassi alla tua dieta. Questi cibi faranno sicuramente ingrassare, ma sono dannosi per la salute, a lungo termine.
    • Continua con il tuo normale regime di esercizio fisico; non ti impedirà di prendere peso fintanto che aumenti la tua alimentazione.

2
Esercizio Fisico

Il seno è composto prevalentemente di tessuto adiposo, e quindi non crescerà facendo esercizio. Ma scolpire i muscoli appena sotto il seno può aiutare a farlo sembrare più pieno e (come vantaggio aggiuntivo) più alto!

  1. 1
    Fai flessioni. Assumi la posizione per le flessioni con le mani della distanza delle spalle sul pavimento. Assicurati di tenere il corpo dritto ed evita di lasciar pendere i fianchi. Abbassa lentamente il corpo fino quasi a toccare il pavimento col viso. Poi usa le braccia per spingerti di nuovo in posizione iniziale. Fai 3 serie da 8.
  2. 2
    Prova le flessioni modificate. Se non riesci a fare più di un paio di flessioni normali, prova la versione modificata, invece. Mettiti nella normale posizione per le flessioni, ma poggia a terra le ginocchia. Piega i gomiti per abbassare il viso verso il pavimento, poi spingiti di nuovo verso l'alto. Fai 3 serie da 10.
  3. 3
    Fai delle estensioni. Stenditi di schiena con le ginocchia piegate e i piedi piatti sul pavimento. Stendi le braccia ai lati del corpo, tenendo un manubrio in ciascuna mano. Tenendo le braccia tese, solleva ciascun manubrio dal pavimento verso il soffitto fino a farli quasi toccare. Riporta lentamente le braccia alla posizione iniziale, e ripeti. Fai 3 serie da 8.

3
Illusione Visiva

  1. 1
    Assicurati di usare la giusta taglia di reggiseno. Molte donne indossano da anni reggiseni della misura sbagliata e, di conseguenza, non sono soddisfatte con l'aspetto del proprio seno. Vai in un negozio di lingerie e chiedi a uno dei responsabili alle vendite di prendere appropriatamente le misure.
  2. 2
    Procurati un reggiseno imbottito di qualità. Un reggiseno sottile e fragile può far sembrare piccola anche una coppa D, mentre un reggiseno che aderisce bene alle forme farà apparire una coppa A come una B o una C. In più, l'imbottitura extra solleverà un po' il seno e creerà (o esalterà) l'incavo fra i seni.
  3. 3
    Indossa due reggiseni per volta. Questo è un trucchetto comune fra le ballerine go-go e altre performer. Indossare un reggiseno sull'altro può rendere il tuo seno più grande di 2-3 coppe senza che nessuno lo sappia; assicurati solo che le bretelline extra non siano visibili!
    • Il modo migliore di adottare questo metodo è indossare due reggiseni di taglia leggermente diversa, con il più piccolo all'interno.
  4. 4
    Indossa top e abiti aderenti. Anche il seno più grande sparirà sotto vestiti larghi e fluenti. Se vuoi accentuare il tuo busto, allora indossa vestiti più aderenti che accentuino le tue curve.
    • Non c'è bisogno di avere una scollatura profonda per attirare l'attenzione verso il tuo seno. Anche le t-shirt e i maglioncini aderenti a collo alto possono funzionare.

Consigli

  • Non sottovalutare la differenza che può fare un reggiseno. Prova molti tipi diversi di reggiseno e cerca in vari negozi finché non trovi uno che offre l'esatto livello di supporto e forma che vuoi.
  • Potrebbe esserti utile ricordare a te stessa di quando in quando che l'erba del vicino è sempre più verde. Molte donne dal seno procace vorrebbero averlo più piccolo per entrare più facilmente nei vestiti e fare esercizio con più facilità e confort. Parla con un'amica che ha il seno più grande e chiedile la sua opinione al riguardo; potresti essere sorpresa da ciò che sentirai.
  • Alcune donne trovano che mettersi in forma le aiuta a sentirsi meglio con il proprio corpo in generale, anche se il loro seno resta della stessa misura. Chiediti se non ci siano altri miglioramenti più accessibili che puoi fare per aumentare la tua fiducia in te stessa, a parte aumentare la taglia del tuo seno.


Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cura Personale & Stile

In altre lingue:

English: Make Boobs Bigger Naturally, Русский: увеличить грудь в домашних условиях, Español: aumentar el tamaño de tus senos naturalmente, Français: avoir de plus gros seins naturellement, Deutsch: Den Busen auf natürliche Weise vergrößern, 中文: 自然丰胸, Nederlands: Je borsten op natuurlijke wijze vergroten, Bahasa Indonesia: Alami Membesarkan Payudara, Português: Aumentar Seus Seios Naturalmente, Čeština: Jak získat větší poprsí bez plastické operace, हिन्दी: अपने स्तन को प्राकृतिक रूप से बड़ा बनायें, 한국어: 자연적인 방법으로 가슴을 키우는 방법, ไทย: ทำให้หน้าอกดูอึ๋มขึ้นโดยธรรมชาติ, العربية: تكبير صدرك بطريقة طبيعية, Tiếng Việt: Tăng kích thước vòng một tự nhiên

Questa pagina è stata letta 6 932 volte.
Hai trovato utile questo articolo?