Come Renderti Attraente per una Ragazza

Ti è mai capitato di ritrovarti accanto a una ragazza che ti piace moltissimo, ma non riesci a fare nulla per attirare la sua attenzione? Beh, non sei il sole — succede a tutti i ragazzi. Ovviamente, non puoi costringere una ragazza a essere attratta da te, ma puoi sicuramente "darle una mano" curando il tuo aspetto, mantenendo il tuo carisma e rivolgendole qualche attenzione.

Passaggi

  1. 1
    Cerca di essere "figo" quando sei vicino a lei, ma non esagerare. A volte comportarti da duro con qualcuno davanti a lei potrebbe darle l'impressione che tu sia un prepotente, quindi la faresti solo spaventare.
  2. 2
    Se esci con lei, vorrai sempre avere un bell'aspetto. Può sembrare stupido uscire tutto tirato a lucido o impegnarsi effettivamente a combinare al meglio il tuo look, ma la farà sentire speciale. Se esci con lei indossando gli stessi abiti del giorno prima, le farà pensare che non ti importi nulla e si sentirà stupida (perché le ragazze passano solitamente molto tempo a "farsi belle").
  3. 3
    Se vai a una festa e vuoi la sua attenzione, assicurati di darle la tua. Non esagerare continuando a fissarla, sembreresti piuttosto inquietante, ma assicurati di prestarle molta attenzione (a meno che non sia ovvio che non è interessata, in quel caso lascia perdere). Parlare con i tuoi amici e, occasionalmente, con altre ragazze non è un problema, ma non dare troppa retta alle altre ragazze. L'ultima cosa che vuoi che pensi è che sei un don Giovanni - anche se lo fossi.
  4. 4
    Avere un buon odore è probabilmente la prima cosa a cui prestare attenzione perché una ragazza si interessi a te. Le ragazze potrebbero non dare l'impressione di notarlo, ma se invece ci fanno caso è decisamente un punto a tuo favore. Tuttavia, non esagerare. È necessario assicurarti che non sia troppo, ma nemmeno troppo poco. Con la quantità giusta di colonia farai un'ottima impressione.
  5. 5
    Anche se può sembrare che le ragazze ammirino chi ha fiducia in se stesso, ed è così, non apprezzano l'arroganza. Esprimere un po' di nervosismo va bene; se le fai sapere che lei ha il potere di emozionarti potrebbe fare in modo che ti pensi più a lungo. Potrebbe riflettere sul motivo per il quale eri nervoso, pensare che eri carino, e ciò verrà a tuo vantaggio. Perciò pur dimostrando sicurezza in te stesso, mostrale - di quando in quando - quanto la sua presenza ti emoziona.
  6. 6
    Può servire molto coraggio per parlare con le ragazze, ma devi trovare il fegato per lanciarti se vuoi che una ragazza si interessi a te. Alcuni elementi chiave da ricordare quando le parli sono: innanzitutto darle totale attenzione - non andare in giro guardando le altre, la stanza o il tuo cellulare. Se i tuoi amici si avvicinano e cominciano a parlarti, dì loro di aspettare perché non vuoi essere interrotto mentre parli con lei. Ciò le darà l'impressione che tu tenga a lei e che non stessi solo fingendo di ascoltarla. Un'altra cosa importante è ascoltare ciò che lei ti sta dicendo. Conversa con lei facendole domande e commentando ciò che dice. La tua opinione ha importanza: l'ultima cosa da fare è rispondere con un semplice ok o sì, a meno che non vi sia proprio nulla da dire.
  7. 7
    Una cosa che sappiamo tutti delle donne è che amano essere al centro dell'attenzione. E se non lo sapessi ancora, le ragazze passano moltissimo tempo agghindandosi al mattino a prima di uscire, ti sei mai chiesto perché? Per ricevere la tua attenzione! Quindi, la prossima volta che sei vicino a una ragazza che ti piace o dalla quale sei attratto, rivolgile un complimento. Evita però di dirle che ti piace la sua maglietta, potrebbe pensare che le stai guardando il seno. Piuttosto, falle i complimenti per i capelli, anche se non ha nessuna pettinatura speciale, le darà fiducia in se stessa.

Consigli

  • Continua a essere positivo. Se ti senti rifiutato dalla ragazza che ti piace, non rimuginarci sopra! Lasciale il suo spazio e osserva ciò che accade.
  • Passa un po' di tempo curando il tuo aspetto, è importante. Senza esagerare, ma pettinati bene e lavati il viso prima di uscire.
  • Se una ragazza ti scopre mentre la osservi non c'è problema, non sentirti stupido, significa solo che anche lei ti stava guardando. Sorridi o ridi della cosa e tutto diverrà più semplice.
  • Quando parli con una ragazza, guardala negli occhi; ciò le farà capire che stai ascoltando ciò che ti dice.
  • Avere un buon odore è una delle 3 cose che le ragazze ricordano di te.
  • Dalle attenzione e accertati che se ne accorga. Sarà attratta da un ragazzo che le dedica tempo.

Avvertenze

  • Lavati i denti prima di uscire con lei.
  • Tieni sempre qualche mentina a portata di mano, per evitare di parlarle con l'alito cattivo.
  • Non esagerare MAI nel cercare di ottenere che si senta attratta da te. Se non è interessata, non farle pressione, potrebbe sentirsi così male da fingere che tu le piaccia per non sentirsi colpevole.
  • Se un'uscita non va bene e lei non vuole più parlarti, accetta che sia giunto il momento di passare oltre.

Cose che ti Serviranno

  • Deodorante e colonia. Ti serviranno entrambi!
  • Dopobarba.
  • Abiti carini - nulla di vecchio o lacero.
  • Un carattere cordiale.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 32 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gioventù | Appuntamenti

In altre lingue:

English: Make a Girl Attracted to You, Español: hacer que una chica te encuentre atractivo, Deutsch: Ein Mädchen dazu bringen sich zu einem hingezogen zu fühlen, Português: Deixar uma Garota Interessada por Você, Русский: заинтересовать девушку, Français: séduire les filles, Bahasa Indonesia: Membuat Wanita Memperhatikan Anda, Nederlands: Ervoor zorgen dat een meisje je aantrekkelijk vindt, العربية: أن تجذب فتاة إليك

Questa pagina è stata letta 3 008 volte.
Hai trovato utile questo articolo?