Come Resettare Tinder su Android

Questo articolo spiega come cancellare un account su Tinder e tutti i match usando un dispositivo Android. Eliminato l'account, è possibile crearne uno nuovo da zero.

Passaggi

  1. 1
    Apri Tinder sul tuo dispositivo Android. L'icona raffigura una fiamma bianca in un cerchio rosa e arancione. Si trova nel menu delle "Applicazioni".
  2. 2
    Tocca l'icona del profilo in alto a sinistra. Il pulsante
    Immagine titolata AndroidIGprofile.png
    si trova in alto a sinistra.
  3. 3
    Tocca il pulsante Impostazioni. Raffigura un ingranaggio grigio
    Immagine titolata Android7settings.png
    e si trova sotto l'immagine di profilo. Permette di aprire il menu delle "Impostazioni".
  4. 4
    Scorri verso il basso e tocca il pulsante Elimina account. Questa opzione è scritta in caratteri rossi e si trova in fondo alla pagina delle "Impostazioni".
    • Ti verrà data la possibilità di mettere in pausa l'account anziché cancellarlo.
  5. 5
    Tocca Elimina il mio account. Questa opzione si trova sotto il pulsante "Metti in pausa il mio account" in fondo allo schermo.
  6. 6
    Seleziona una ragione per cui desideri cancellare l'account. Tinder ti chiederà perché vuoi eliminarlo. Tocca l'opzione che descrive meglio la tua situazione.
  7. 7
    Inserisci un segno di spunta nelle caselle che descrivono le ragioni specifiche e aggiungi un commento. In questo modo potrai potrai inviare le tue idee a Tinder e spiegare che cosa funziona o che cosa non va bene all'interno dell'applicazione.
    • Se hai selezionato l'opzione "Ho bisogno di una pausa" o "Ho incontrato qualcuno", non ti verrà richiesto di compilare alcun modulo.
    • Se hai selezionato l'opzione "Altro", dovrai digitare una ragione.
  8. 8
    Tocca il pulsante Invia commento ed elimina. Dovrai confermare la scelta fatta in una nuova finestra pop-up.
  9. 9
    Tocca Elimina il mio account nella finestra di conferma. In questo modo l'account e tutti i suoi contenuti verranno cancellati, inclusa la descrizione personale, le foto, i match e i messaggi.
    • Verrà riaperta la pagina per effettuare il login.
  10. 10
    Crea un nuovo account da zero. Hai l'opzione di effettuare l'accesso con il tuo account Facebook o usare il tuo numero di telefono. In ogni caso, potrai creare un nuovo account da zero.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Reset Tinder on Android, Español: reiniciar Tinder desde Android, Português: Resetar o Tinder em um Dispositivo Android

Questa pagina è stata letta 238 volte.

Hai trovato utile questo articolo?