Come Riaprire la Scheda di un Browser Internet

In questo Articolo:Riaprire una Scheda del Browser su Firefox, Chrome e Internet ExplorerRiaprire una Scheda del Browser Safari

Tutti i browser internet permettono agli utenti di aprire differenti schede all'interno della stessa pagina, per accedere a differenti siti web contemporaneamente. Tuttavia può succedere di chiudere una scheda per errore, o di avere nuovamente bisogno di accedere ad un sito web appena chiuso. In questo caso non disperare, la scheda chiusa per errore potrà essere rapidamente riaperta, vediamo come.

1
Riaprire una Scheda del Browser su Firefox, Chrome e Internet Explorer

  1. 1
    Accertati di avere ancora almeno una scheda aperta all'interno della finestra del browser. In questo modo sarai ancora in grado di riaprire le schede chiuse per errore.
    • Chiudendo tutte le schede aperte verrà chiusa anche la finestra del browser perdendo così la cronologia delle schede che avevi aperto.
  2. 2
    Premi la combinazione di tasti rapidi 'Ctrl+Shift+T'. L'ultima scheda chiusa verrà riaperta.
    • Premendo la combinazione di tasti rapidi verranno riaperte in successione cronologica inversa tutte le schede che hai chiuso durante la sessione di navigazione.
    • Se stai utilizzando Google Chrome su Mac, dovrai utilizzare la combinazione di tasti rapidi 'Command+Shift+T'.

2
Riaprire una Scheda del Browser Safari

  1. 1
    Assicurati di avere ancora almeno una scheda aperta all'interno della finestra del browser. In questo modo sarai ancora in grado di riaprire le schede chiuse per errore.
    • Chiudendo tutte le schede aperte verrà chiusa anche la finestra del browser.
  2. 2
    Premi la combinazione di tasti rapidi 'Command+Z'. L'ultima scheda chiusa verrà riaperta.
    • A differenza di Firefox, Chrome o Internet Explorer, Safari può riaprire solamente l'ultima scheda che è stata chiusa.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Reopen a Closed Tab on Your Browser, Português: Reabrir uma Guia Fechada no Seu Navegador, Español: volver a abrir una pestaña cerrada en tu explorador de internet, Русский: открыть закрытую вкладку в веб–браузере, Deutsch: Einen geschlossenen Tab in deinem Browser wieder öffnen, Français: rouvrir un onglet fermé sur votre navigateur

Questa pagina è stata letta 850 volte.
Hai trovato utile questo articolo?