Come Riaprire la Scheda di un Browser Internet

2 Metodi:Riaprire una Scheda del Browser su Firefox, Chrome e Internet ExplorerRiaprire una Scheda del Browser Safari

Tutti i browser internet permettono agli utenti di aprire differenti schede all'interno della stessa pagina, per accedere a differenti siti web contemporaneamente. Tuttavia può succedere di chiudere una scheda per errore, o di avere nuovamente bisogno di accedere ad un sito web appena chiuso. In questo caso non disperare, la scheda chiusa per errore potrà essere rapidamente riaperta, vediamo come.

1
Riaprire una Scheda del Browser su Firefox, Chrome e Internet Explorer

  1. 1
    Accertati di avere ancora almeno una scheda aperta all'interno della finestra del browser. In questo modo sarai ancora in grado di riaprire le schede chiuse per errore.
    • Chiudendo tutte le schede aperte verrà chiusa anche la finestra del browser perdendo così la cronologia delle schede che avevi aperto.
  2. 2
    Premi la combinazione di tasti rapidi 'Ctrl+Shift+T'. L'ultima scheda chiusa verrà riaperta.
    • Premendo la combinazione di tasti rapidi verranno riaperte in successione cronologica inversa tutte le schede che hai chiuso durante la sessione di navigazione.
    • Se stai utilizzando Google Chrome su Mac, dovrai utilizzare la combinazione di tasti rapidi 'Command+Shift+T'.

2
Riaprire una Scheda del Browser Safari

  1. 1
    Assicurati di avere ancora almeno una scheda aperta all'interno della finestra del browser. In questo modo sarai ancora in grado di riaprire le schede chiuse per errore.
    • Chiudendo tutte le schede aperte verrà chiusa anche la finestra del browser.
  2. 2
    Premi la combinazione di tasti rapidi 'Command+Z'. L'ultima scheda chiusa verrà riaperta.
    • A differenza di Firefox, Chrome o Internet Explorer, Safari può riaprire solamente l'ultima scheda che è stata chiusa.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Reopen a Closed Tab on Your Browser, Português: Reabrir uma Guia Fechada no Seu Navegador, Español: volver a abrir una pestaña cerrada en tu explorador de internet, Русский: открыть закрытую вкладку в веб–браузере, Deutsch: Einen geschlossenen Tab in deinem Browser wieder öffnen, Français: rouvrir un onglet fermé sur votre navigateur

Questa pagina è stata letta 737 volte.

Hai trovato utile questo articolo?