Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 1 325 volte
Questo articolo spiega come poter ripristinare un account di TikTok che è stato eliminato utilizzando un dispositivo Android, un iPhone o un iPad. Dopo aver cancellato il tuo account, avrai a disposizione 30 giorni per poterlo ripristinare, trascorsi i quali il profilo verrà eliminato definitivamente e non potrà più essere recuperato.
Passaggi
-
1Avvia l'app di TikTok. È caratterizzata da un'icona raffigurante una nota musicale bianca, blu e rossa su sfondo nero. È collocata sulla Home del dispositivo o nel pannello "Applicazioni". Se non la trovi, puoi eseguire una ricerca.
- Se hai rimosso l'app di TikTok dall'iPhone, dall'iPad o dal tuo dispositivo Android, dovrai reinstallarla accendendo all'App Store o al Play Store.
-
2Seleziona la scheda del tuo profilo denominata "Me". È visualizzata nella parte inferiore destra dello schermo. Ti verrà chiesto di eseguire il login.
-
3Esegui l'accesso al tuo account di TikTok. Dopo aver digitato la password corretta e aver effettuato l'accesso, verrà visualizzato un messaggio per avvisarti che l'account è stato disattivato.
-
4Premi il pulsante Riattiva. Se la pagina indicata non viene visualizzata, significa che l'account è stato eliminato definitivamente e non può più essere recuperato.Pubblicità

