Questo articolo spiega come poter ripristinare un account di TikTok che è stato eliminato utilizzando un dispositivo Android, un iPhone o un iPad. Dopo aver cancellato il tuo account, avrai a disposizione 30 giorni per poterlo ripristinare, trascorsi i quali il profilo verrà eliminato definitivamente e non potrà più essere recuperato.

Passaggi

  1. 1
    Avvia l'app di TikTok. È caratterizzata da un'icona raffigurante una nota musicale bianca, blu e rossa su sfondo nero. È collocata sulla Home del dispositivo o nel pannello "Applicazioni". Se non la trovi, puoi eseguire una ricerca.
    • Se hai rimosso l'app di TikTok dall'iPhone, dall'iPad o dal tuo dispositivo Android, dovrai reinstallarla accendendo all'App Store o al Play Store.
  2. 2
    Seleziona la scheda del tuo profilo denominata "Me". È visualizzata nella parte inferiore destra dello schermo. Ti verrà chiesto di eseguire il login.
  3. 3
    Esegui l'accesso al tuo account di TikTok. Dopo aver digitato la password corretta e aver effettuato l'accesso, verrà visualizzato un messaggio per avvisarti che l'account è stato disattivato.
  4. 4
    Premi il pulsante Riattiva. Se la pagina indicata non viene visualizzata, significa che l'account è stato eliminato definitivamente e non può più essere recuperato.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Chattare su TikTok (Android)

Come

Trovare un Amico su TikTok (Android)

Come

Caricare Video più Lunghi su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Contattare TikTok

Come

Eliminare un Account su TikTok

Come

Sapere se Qualcuno Ti Ha Bloccato su TikTok

Come

Modificare il proprio Profilo su TikTok

Come

Tagliare la Musica in un Video su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Usare TikTok su PC o Mac

Come

Chattare su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Impostare la Velocità di Registrazione su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Smettere di Seguire una Persona su TikTok (Android)

Come

Trovare Amici su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Fare Duetti su TikTok (Android)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Darlene Antonelli, MA
Co-redatto da:
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Darlene Antonelli, MA. Darlene Antonelli è una Scrittrice ed Editor Esperta di Tecnologia che collabora con wikiHow. Darlene ha esperienza nell'insegnamento di corsi universitari, scrittura di articoli relativi alla tecnologia e lavoro sul campo nel settore della tecnologia. Ha conseguito una Laurea Specialistica in Scrittura presso la Rowan University nel 2012 con una tesi sulle comunità online e sulle personalità curate in tali comunità.
Categorie: TikTok
Questa pagina è stata letta 133 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità