Questo articolo spiega come poter ripristinare un account di TikTok che è stato eliminato utilizzando un dispositivo Android, un iPhone o un iPad. Dopo aver cancellato il tuo account, avrai a disposizione 30 giorni per poterlo ripristinare, trascorsi i quali il profilo verrà eliminato definitivamente e non potrà più essere recuperato.

Passaggi

  1. 1
    Avvia l'app di TikTok. È caratterizzata da un'icona raffigurante una nota musicale bianca, blu e rossa su sfondo nero. È collocata sulla Home del dispositivo o nel pannello "Applicazioni". Se non la trovi, puoi eseguire una ricerca.
    • Se hai rimosso l'app di TikTok dall'iPhone, dall'iPad o dal tuo dispositivo Android, dovrai reinstallarla accendendo all'App Store o al Play Store.
  2. 2
    Seleziona la scheda del tuo profilo denominata "Me". È visualizzata nella parte inferiore destra dello schermo. Ti verrà chiesto di eseguire il login.
  3. 3
    Esegui l'accesso al tuo account di TikTok. Dopo aver digitato la password corretta e aver effettuato l'accesso, verrà visualizzato un messaggio per avvisarti che l'account è stato disattivato.
  4. 4
    Premi il pulsante Riattiva. Se la pagina indicata non viene visualizzata, significa che l'account è stato eliminato definitivamente e non può più essere recuperato.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Caricare Video più Lunghi su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Chattare su TikTok (Android)

Come

Trovare un Amico su TikTok (Android)

Come

Usare TikTok su PC o Mac

Come

Tagliare la Musica in un Video su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Eliminare un Account su TikTok

Come

Sapere se Qualcuno Ti Ha Bloccato su TikTok

Come

Modificare il proprio Profilo su TikTok

Come

Trovare Amici su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Creare una Presentazione su TikTok

Come

Chattare su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Impostare la Velocità di Registrazione su TikTok (iPhone o iPad)

Come

Ottenere un Badge di Verifica su TikTok

Come

Fare Duetti su TikTok (Android)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Darlene Antonelli, MA
Co-redatto da:
Darlene Antonelli, MA
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Darlene Antonelli, MA. Darlene Antonelli è una Scrittrice ed Editor Esperta di Tecnologia che collabora con wikiHow. Darlene ha esperienza nell'insegnamento di corsi universitari, scrittura di articoli relativi alla tecnologia e lavoro sul campo nel settore della tecnologia. Ha conseguito una Laurea Specialistica in Scrittura presso la Rowan University nel 2012 con una tesi sulle comunità online e sulle personalità curate in tali comunità.
Categorie: TikTok
Questa pagina è stata letta 63 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità