Come Riavere Indietro il Tuo Ragazzo Dopo che Ha Rotto con Te

Quando il tuo ragazzo ti dice che è finita, la prima cosa che vuoi fare è chiamarlo, dirgli come ti senti e sperare che vedendo quanto sei ferita e quanto lo ami, ti riprenda indietro. Ma prima di farlo, leggi questi importanti passaggi per capire gli errori che probabilmente farai e come smettere di ripeterli; imparerai a fare le cose giuste che ti aiuteranno a riconquistare il tuo ex ragazzo.

Passaggi

  1. 1
    Se hai chiamato il tuo ex senza sosta, devi smettere ora qualsiasi forma di contatto. Non scrivergli, non chiamarlo, non messaggiargli, niente. Smettendo di cercarlo gli darai lo spazio per respirare. Ora può rilassarsi senza la minaccia costante di una ex che lo perseguita. Inoltre avrà la possibilità di realizzare che ha fatto un errore.
  2. 2
    Prima di qualsiasi altra cosa, cerca di capire perché la relazione è finita. E' stata una morte improvvisa e inaspettata della vostra relazione? C'è stato un litigio o una discussione? O hai sentito che è lentamente svanita? Quando capirai meglio le ragioni della rottura, sarai sulla buona strada per sistemare la vostra tormentata relazione.
  3. 3
    Se è stata una discussione a portare alla rottura, dovresti valutare onestamente i motivi della discussione e dei litigi. Era il vostro primo litigio o si era verificato altre volte? Un litigio non vuol dire molto. Tutti litigano, si lasciano e si rimettono insieme il giorno dopo. Ma se questo è uno schema che si ripete, probabilmente indica problemi più grandi all'interno della relazione. Se il litigio è una cosa da poco, aspetta qualche giorno che lui si metta in contatto con te. Quando avrà realizzato di aver reagito eccessivamente, probabilmente ti vorrà indietro.
  4. 4
    A quel punto, fermati e rilassati, lascia che si scusi e che spieghi il suo comportamento.
  5. 5
    Ora, se pensi di aver fatto tu qualcosa di sbagliato, è il momento di accettarlo e ammettere che avevi torto. Devi sinceramente capire che se l'hai ferito, è normale che sia stanco del tuo comportamento.
  6. 6
    Un'altra ragione per cui le persone si lasciano è probabilmente la più difficile. Questa si verifica quando all'apparenza non c'è niente che va male nella relazione, eppure il tuo ragazzo se ne va. Se è quel che è successo a te, devi accettare il fatto che il tuo ragazzo non è più attratto da te.
  7. 7
    In questo caso, l'unico modo per riavere indietro il tuo ragazzo è di ricreare l'attrazione. Ricordagli del perché avete iniziato a frequentarvi, gentilmente, e riporta in superficie ricordi felici di voi due insieme. Magari realizzerà che gli manca quel che avevate.

Consigli

  • Non chiamare il tuo ex fidanzato dieci volte al giorno. Anche se ti potrebbe sembrare di non poter più vivere senza di lui, chiamarlo e scrivergli continuamente non fa che peggiorare la situazione.
  • I ragazzi vogliono quel che non possono avere. Quindi mantieni una certa distanza, esci con altri ragazzi e mostragli che sei indipendente. Ma non tenere alte le tue speranze, probabilmente è finita per un motivo e sarebbe un peccato sprecare il tuo tempo ripetendo il passato.
  • Lavora nel ricreare l'attrazione. Potrebbe sembrare più facile a dirsi che a farsi, quindi controlla gli altri articoli sull'argomento per imparare qualcosa a riguardo e riavere indietro il tuo ex usando i segreti dell'attrazione.
  • Pranzate insieme.

Avvertenze

  • Ricordati che mentre lavori nel ricreare l'attrazione per riavere indietro il tuo ragazzo, dovreste stare separati finché non sei pronta a rivederlo. Devi apparire irresistibilmente attraente, quindi prima di permettergli di vederti lascia passare un po' di tempo e rimettiti in sesto, perché quando siamo freschi di rottura abbiamo la tendenza ad apparire un casino completo, il che è molto poco attraente per gli ex fidanzati.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 48 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gestire Rapporti Difficili

In altre lingue:

English: Get Your Boyfriend Back When He Broke Up with You, Español: recuperar a tu novio si él terminó la relación, Português: Recuperar seu Namorado Quando Ele Terminou com Você, Русский: вернуть парня, если он вас бросил, Deutsch: Deinen Freund zurückbekommen wenn er sich von dir getrennt hat, Français: récupérer son petit ami quand il a rompu la relation, Nederlands: Je vriend terugkrijgen als hij het heeft uitgemaakt, العربية: استعادة حبيبك بعد انفصالكما, 中文: 让和你分手的男朋友回到你身边, Tiếng Việt: Khiến bạn trai quay về với bạn sau khi chia tay, 日本語: 彼氏とよりを戻す, ไทย: คืนดีกับแฟนหนุ่มเมื่อเขาบอกเลิกคุณ

Questa pagina è stata letta 1 178 volte.
Hai trovato utile questo articolo?