Scarica PDF Scarica PDF

Il tuo ex ti ha detto che non ha intenzione di tornare insieme con te per nessun motivo al mondo? Dice che il vostro rapporto è stato un errore, o che non ti ha mai davvero amata? Hai il cuore spezzato, ma senti che in fondo prova ancora dei sentimenti per te, e che si comporta così solo perché è arrabbiato o ferito.

Passaggi

  1. 1
    Non mollare! Sentire il tuo ex che ti dice che non ha nessuna intenzione di tornare con te potrebbe farti star male, ma verrà un tempo quando rimpiangerà di aver detto quelle parole. Se giochi bene le tue carte e sai cosa fare e dire, potrebbe arrivare un giorno nel quale non solo vorrà tornare con te, ma ci tornerà in ginocchio con le lacrime agli occhi elemosinando per avere un’altra chance.
  2. 2
    Prima di tutto, devi capire che una delle ragioni per le quali il tuo ex si sia intestardito ed è diventato odioso fino a tal punto, potrebbe essere perché stai insistendo troppo per rimettervi insieme, o anche solo per aver lasciato la porta aperta. Niente allontana un uomo più del cercare di fargli ammettere i propri errori. Mettendo al centro dei tuoi pensieri l’idea che voi due dobbiate stare insieme e cercando di convincerlo che dovrebbe tornare da te, è come se gli stessi dicendo che ha torto. I ragazzi detestano aver torto, ma io sono sicura che questo lo sapessi già, giusto?
  3. 3
    Adesso, il tuo ex si è messo sulla difensiva e qualsiasi cosa tu faccia o dica sarà accolta da lui con un rifiuto. Non importa quanto tu sia gentile o il modo in cui tu glielo dica, lui dirà di no e farà l’esatto opposto di quanto gli chiederai. Questo non vuole dire che usare la psicologia inversa sia una buona idea. Probabilmente è troppo intelligente per cascarci, ma se stai pensando di usare comunque un po’ di psicologia, sei sulla strada giusta.
  4. 4
    Devi fare in modo che lui provi dei sentimenti nei tuoi confronti e devi essere un po’ furtiva nel farlo per superare le sue difese. L'unico modo per riuscirci è di usare la psicologia maschile contro di lui. Una volta che comincerà a provare nostalgia per te, per quella connessione che avevate e per i dolci sentimenti che vi legavano, diverrà come creta nelle tue mani e farlo tornare da te sarà un gioco da ragazzi.
  5. 5
    Essendo gentile o cercando di ragionarci non riuscirai a ottenere la reazione che desideri e tali metodi ti renderanno ancora più difficile riuscire a ristabilire il vostro legame di un tempo. Facendo appello alle sue emozioni utilizzando la psicologia maschile, troverai che non solo lui ha cambiato idea e ha iniziato a provare nuovamente dei forti sentimenti nei tuoi confronti, ma finirà anche con il credere che sia stata un’idea sua. Penserà che quella di tornare con te sia stata una sua scelta, e tu non dovrai fare altro che decidere se riprenderlo o lasciarlo per sempre.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Capire se un Ragazzo ti Cerca solo per il SessoCapire se un Ragazzo ti Cerca solo per il Sesso
Fargli Sentire la Tua MancanzaFargli Sentire la Tua Mancanza
Dire a una Ragazza che Ti Piace Senza Essere RespintoDire a una Ragazza che Ti Piace Senza Essere Respinto
Capire se un Ragazzo Non è Più Interessato a TeCapire se un Ragazzo Non è Più Interessato a Te
Smettere di Amare Qualcuno Che Non Ti AmaSmettere di Amare Qualcuno Che Non Ti Ama
Capire se Alla Tua Ragazza Piace Qualcun AltroCapire se Alla Tua Ragazza Piace Qualcun Altro
Comportarti quando Ti Senti EsclusoComportarti quando Ti Senti Escluso
Capire Quando la Tua Ragazza Vuole LasciartiCapire Quando la Tua Ragazza Vuole Lasciarti
Capire se l'Ex Tiene Ancora a TeCapire se l'Ex Tiene Ancora a Te
Dimenticare una Persona che AmiDimenticare una Persona che Ami
Superare l'Ossessione per una PersonaSuperare l'Ossessione per una Persona
Capire se Non Sei Più Innamorato del Tuo PartnerCapire se Non Sei Più Innamorato del Tuo Partner
Dimenticare un Ex che Ami AncoraDimenticare un Ex che Ami Ancora
Smettere di Pensare a QualcunoSmettere di Pensare a Qualcuno
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 23 415 volte
Questa pagina è stata letta 23 415 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità