Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo è stato visualizzato 5 039 volte
Questo articolo spiega come riavviare un caricamento interrotto su Google Drive usando un computer, uno smartphone o un tablet.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:Usare l'Applicazione Mobile
-
1Apri Drive sul tuo smartphone o tablet. Se usi un iPhone, puoi trovarlo sulla schermata principale. Se usi un dispositivo Android, cercalo nella lista delle applicazioni.
-
2Tocca il file grigio accompagnato dalla scritta Caricamento in pausa. Il caricamento verrà automaticamente riavviato dal punto in cui è stato interrotto.Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:Usare un Computer
-
1Clicca sull'icona "Backup e sincronizzazione". Raffigura una nuvoletta contenente una freccia. Se usi Windows, si trova in fondo a destra, nella barra delle applicazioni. Se hai Mac, si trova nella barra del menu in alto a destra.
-
2Clicca su ⁝. Si trova in alto a destra, all'interno del pannello "Backup e sincronizzazione". Apparirà una lista dei caricamenti interrotti.
-
3Clicca su Riprendi. Il caricamento selezionato verrà in questo modo ripreso.Pubblicità