Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 10 280 volte
Anche se il Magic Mouse originale della Apple usa normali batterie stilo che possono essere sostituite, il Magic Mouse 2 è dotato di una batteria integrata che deve essere ricaricata quando necessario. Questo articolo spiega come ricaricare la batteria di un Magic Mouse 2.
Passaggi
-
1Capovolgi il Magic Mouse 2. Dato che la batteria integrata non può essere sostituita, dovrai semplicemente ricaricarla utilizzando un cavo lightning e una fonte di energia.
- Per garantire una ricarica della batteria efficiente e perfetta, assicurati che il mouse sia acceso.[1]
-
2Individua la porta di collegamento del mouse. Ha una forma rettangolare arrotondata ai lati ed è collocata nella parte inferiore del fondo del dispositivo, sotto alle icone e al testo relativo alla certificazione e alle informazioni del dispositivo.
- Il Magic Mouse che hai acquistato dovrebbe essere corredato anche di un cavo lightning da usare per ricaricare la batteria integrata. Se non disponi di tale cavo, puoi usare un qualsiasi altro cavo lightning funzionante.
-
3Collega un'estremità del cavo lightning a un caricabatterie o a una fonte di energia. Collega il connettore USB del cavo a un caricabatterie da muro: è un parallelepipedo bianco con una normale spina che andrà inserita in una presa di corrente funzionante.
- Se vuoi usare il computer per caricare il mouse, collega il connettore USB del cavo a una delle porte libere del computer. In questo scenario non sarai però in grado di utilizzare il mouse mentre la batteria si ricarica.
-
4Collega l'estremità libera del cavo lightning alla porta del Magic Mouse 2. Il connettore del cavo lightning può essere collegato alla porta del mouse senza dover rispettare un senso specifico.Pubblicità