Anche se il Magic Mouse originale della Apple usa normali batterie stilo che possono essere sostituite, il Magic Mouse 2 è dotato di una batteria integrata che deve essere ricaricata quando necessario. Questo articolo spiega come ricaricare la batteria di un Magic Mouse 2.

Passaggi

  1. 1
    Capovolgi il Magic Mouse 2. Dato che la batteria integrata non può essere sostituita, dovrai semplicemente ricaricarla utilizzando un cavo lightning e una fonte di energia.
    • Per garantire una ricarica della batteria efficiente e perfetta, assicurati che il mouse sia acceso.[1]
  2. 2
    Individua la porta di collegamento del mouse. Ha una forma rettangolare arrotondata ai lati ed è collocata nella parte inferiore del fondo del dispositivo, sotto alle icone e al testo relativo alla certificazione e alle informazioni del dispositivo.
    • Il Magic Mouse che hai acquistato dovrebbe essere corredato anche di un cavo lightning da usare per ricaricare la batteria integrata. Se non disposi di tale cavo, puoi usare un qualsiasi altro cavo lightning funzionante.
  3. 3
    Collega un'estremità del cavo lightning a un caricabatterie o a una fonte di energia. Collega il connettore USB del cavo a un caricabatterie da muro. È un parallelepipedo bianco che integra una normale spina che andrà inserita in una presa di corrente funzionante.
    • Se vuoi usare il computer per caricare il mouse, collega il connettore USB del cavo a una delle porte libere del computer. In questo scenario non sarai però in grado di utilizzare il mouse mentre si sta ricaricando la batteria.
  4. 4
    Collega l'estremità libera del cavo lightning alla porta del Magic Mouse 2. Il connettore del cavo lightning può essere collegato alla porta del mouse senza dover rispettare un senso specifico.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Usare la Funzionalità Zoom Indietro su Mac

Come

Impedire a un'Applicazione di Aprirsi all'Avvio di Mac OS X

Come

Fare uno Screenshot su Mac OS X

Come

Disabilitare la Funzione del Tasto Fn

Come

Forzare lo Spegnimento di un Mac

Come

Sistemare il Suono su un Computer Mac

Come

Eseguire uno Screenshot su un Macbook

Come

Reimpostare la Password di Amministratore su Mac OS X

Come

Catturare Schermate su un Mac

Come

Forzare la Chiusura di un'Applicazione su Mac OSX

Come

Fare Click Destro su un Mac

Come

Riavviare un Mac Bloccato

Come

Resettare un MacBook Pro

Come

Utilizzare una Chiavetta USB su un Mac
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Darlene Antonelli, MA
Co-redatto da:
Darlene Antonelli, MA
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Darlene Antonelli, MA. Darlene Antonelli è una Scrittrice ed Editor Esperta di Tecnologia che collabora con wikiHow. Darlene ha esperienza nell'insegnamento di corsi universitari, scrittura di articoli relativi alla tecnologia e lavoro sul campo nel settore della tecnologia. Ha conseguito una Laurea Specialistica in Scrittura presso la Rowan University nel 2012 con una tesi sulle comunità online e sulle personalità curate in tali comunità.
Categorie: Mac OSX
Questa pagina è stata letta 20 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità