Come Ricevere un biglietto di auguri di buon compleanno dal Presidente degli Stati Uniti

In questo Articolo:Richiesta tramite e-mailRichiesta tramite postaRichiesta tramite telefonoRiferimenti

I compleanni importanti richiedono festeggiamenti appropriati e la Casa Bianca è d’accordo con questo. I veterani oltre i 70 anni e i cittadini americani oltre gli 80 anni possono richiedere un biglietto di auguri dal Presidente. Puoi inoltrare la richiesta tramite e-mail, telefono o posta, ma ricordati di farlo da 6 a 10 settimane prima del compleanno.

1
Richiesta tramite e-mail

  1. 1
    Vai sul sito della Casa Bianca whitehouse.gov. Clicca sull’icona con scritto “Invia Domande & Commenti”.
  2. 2
    Clicca su “Invia Commenti online”. Sarai reindirizzato a un modulo online.
  3. 3
    Indica che stai cercando di contattare “La Casa Bianca / Il Presidente” nel primo menù a tendina.
  4. 4
    Inserisci il tuo nome, indirizzo email, numero di telefono e indirizzo.
  5. 5
    Completa il box per i commenti. Scrivi che stai richiedendo gli auguri da parte del Presidente. Includi il nome della persona a cui fare gli auguri, la sua data di nascita, se è un veterano, e il suo indirizzo di casa.
  6. 6
    Compila la domanda di sicurezza e poi clicca su “Invia”. Dovresti ricevere un’email di conferma.

2
Richiesta tramite posta

  1. 1
    Scrivi una lettera richiedendo che l’attuale Presidente invii un biglietto augurale di buon compleanno a una persona che sta per compiere gli anni. Assicurati di includere il tuo nome, indirizzo e numero di telefono.
  2. 2
    Scrivi i dettagli nella lettera. Includi il nome del festeggiato / della festeggiata, l’indirizzo, la sua età (che dev’essere oltre i 70 anni per i veterani e oltre gli 80 anni per chiunque altro) e la data di nascita.
  3. 3
    Firma la lettera. Mettila in una busta e applica un’affrancatura.
  4. 4
    Scrivi l’indirizzo del destinatario: “The White House, Attn: Greetings Office, 1600 Pennsylvania Avenue NW, Washington, DC 20500.”
  5. 5
    Spedisci la lettera da 6 a 10 settimane prima del compleanno. [1]

3
Richiesta tramite telefono

  1. 1
    Raccogli le informazioni riguardo la persona a cui fare gli auguri e il suo compleanno. Assicurati di avere il nome completo, la data di nascita e l’indirizzo di casa.
  2. 2
    Chiama la Casa bianca al numero 1-202-456-1414. Quando entri in contatto con il centralino, chiedi di parlare con il dipartimento che si occupa dei saluti.
  3. 3
    Ascolta la registrazione che spiega le regole del dipartimento. Quindi, inoltra la tua richiesta, includendo il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e la data di nascita, nome e indirizzo della persona a cui inviare gli auguri.
  4. 4
    Se riscontri dei problemi a contattare telefonicamente, richiedi gli auguri online o tramite posta. Ricordati di chiamare almeno 6 settimane prima del compleanno.

Consigli

  • Gli auguri da parte del Presidente si possono richiedere anche per: anniversari di 50, 60 o 70 anni, nascite, matrimoni, gravi malattie, sacramenti, lauree, pensionamenti dopo 30 anni o più di una professione, Eagle/Girl Scout Gold Award. [2] Assicurati di includere il nome della persona, il suo indirizzo e tutte le altre informazioni riguardanti l’evento.

Avvertenze

  • Le richieste inviate oltre le 6 settimane difficilmente verranno prese in considerazione.

Cose che ti Serviranno

  • Affrancatura
  • Busta
  • Stampante

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Altro

In altre lingue:

English: Get a Birthday Card from the President, Deutsch: Eine Geburtstagskarte vom Präsidenten bekommen, Русский: получить поздравительную открытку от президента, Español: recibir una tarjeta de cumpleaños del presidente, Français: recevoir une carte d'anniversaire du président des États Unis, Bahasa Indonesia: Mendapat Kartu Ulang Tahun dari Presiden AS

Questa pagina è stata letta 1 351 volte.
Hai trovato utile questo articolo?