Come Richiedere Sempre una Password per Effettuare gli Acquisti Apple su un iPhone

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come fare in modo che il tuo iPhone ti richieda di immettere una password per ogni singolo acquisto effettuato nell'App Store, su iTunes o su iBooks (ovvero l'impostazione predefinita) anziché consentire molteplici transazioni senza password entro un certo intervallo di tempo.

Passaggi

  1. 1
    Apri le "Impostazioni" dell'iPhone. L'icona raffigura un ingranaggio grigio e si trova su una delle schermate Home. Potrebbe anche trovarsi in una cartella chiamata "Utility".
  2. 2
    Scorri verso il basso e premi su iTunes e App Store. Questa opzione si trova nella quarta sezione.
  3. 3
    Seleziona Impostazioni password [1].
    • Se non vedi questa opzione, premi su "Indietro", seleziona "Generali" e poi premi su "Restrizioni". Vedrai l'opzione "Impostazioni password" nella sezione intitolata "Contenuti consentiti".
  4. 4
    Seleziona Richiedi sempre. A questo punto l'App Store, iTunes e iBooks ti richiederanno sempre di digitare il tuo ID Apple ogni volta che vorrai fare un acquisto.
    • Se vuoi che venga richiesta la password per i download gratuiti (oltre agli acquisti), scorri il dito sul pulsante "Richiedi password" nella sezione intitolata "Download gratuiti" per attivarlo.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 5 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità