Se hai appena cambiato la tua password di Facebook, potrebbe risultare difficile ristabilire la connessione tra il tuo account e Candy Crush. Nello specifico potrebbe apparire un messaggio d'errore su Candy Crush con scritto: "Siamo spiacenti, ma al momento non è possibile accedere al Regno". Se non riesci a connetterti, potresti provare con uno dei seguenti metodi.

Nota bene: già da alcuni anni la connessione tra l'App di Candy Crush e l'account Facebook rappresenta una questione che affligge gli utenti. Si tratta di un problema che è stato sistemato solo occasionalmente dai programmatori per poi riemergere in seguito. I seguenti metodi possono aiutarti a riconnetterti, ma potrebbero non essere sufficienti a risolvere il problema fin tanto che i programmatori del gioco non avranno sistemato la questione.

Metodo 1 di 2:
Collegamento da Computer

  1. 1
    Disinstalla l'App di Candy Crush sul tuo cellulare. Su iOS, tieni premuta l'icona di Candy Crush Saga fino a quando comincerà a ondeggiare, quindi premi il pulsante "x" che appare sull'icona. Su Android, apri il menu Impostazioni, seleziona la sezione delle Applicazioni, trova Candy Crush Saga, quindi seleziona "Disinstalla".
    • Dal momento che i tuoi progressi nel gioco sono legati al tuo account Facebook, non preoccuparti di perdere i risultati raggiunti. Perderai solamente il progresso raggiunto nell'App del cellulare dal momento della disconnessione.
  2. 2
    Reinstalla l'App. Una volta che avrai disinstallato l'App, apri l'App store del tuo dispositivo, quindi scarica e reinstalla Candy Crush Saga. Per il momento non avviare l'applicazione.
  3. 3
    Apri Facebook sul computer. Apri il browser e collegati al sito di Facebook. Digita le tue credenziali.
  4. 4
    Apri l'App di Candy Crush Saga. Accedi all'applicazione dalla barra del menu che trovi sulla sinistra della pagina Facebook. Candy Crush Saga dovrebbe apparire nella lista. Qualora non ci fosse, cercala nella barra delle ricerche posizionata in alto nella pagina.
  5. 5
    Clicca su "Gioca da Telefono". Troverai questa opzione sull'angolo in basso a sinistra una volta che il gioco si sarà caricato. Candy Crush Saga sarà così riconnessa al tuo account Facebook e i progressi raggiunti sul tuo cellulare si sincronizzeranno con i progressi raggiunti su Facebook.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Collegamento da Cellulare

  1. 1
    Disinstalla Candy Crush dal tuo cellulare. Cancella definitivamente l'App. Non preoccuparti, i progressi raggiunti sono al sicuro dal momento che i tuoi dati sono inseriti in Facebook.
  2. 2
    Scarica e reinstalla l'App di Candy Crush. Entra nell'App store del tuo cellulare e scarica nuovamente il gioco.
  3. 3
    Disinstalla l'App di Facebook dal tuo dispositivo. Cancella definitivamente l'App dal cellulare.
  4. 4
    Scarica e reinstalla l'App di Facebook. Entra nell'App store e scarica nuovamente l'App di Facebook.
  5. 5
    Digita le credenziali di Facebook. Una volta scaricata l'applicazione, lancia Facebook ed entra nel tuo account inserendo le tue credenziali.
    • Una volta entrato in Facebook, ritorna alla schermata iniziale del cellulare, ma non disconnetterti da Facebook.
  6. 6
    Avvia Candy Crush. Clicca sull'icona di Candy Crush che hai sulla schermata del cellulare.
  7. 7
    Connettiti a Facebook. Sulla pagina iniziale di Candy Crush, clicca sul pulsante "Connettiti!". Ora dovresti essere in grado di riprendere il gioco da dove l'avevi lasciato.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Cancellare la Cronologia del Router

Come

Contattare Instagram

Come

Configurare una Webcam

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Disattivare AdBlock

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Scaricare un'Applicazione da Google Play al PC

Come

Parlare con le Ragazze su Tinder

Come

Aprire un File XML

Come

Trasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente Bancario

Come

Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)

Come

Creare un Nome Utente Originale

Come

Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook

Come

Usare la Funzione "Registrati" su Facebook
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 56 265 volte
Categorie: Videogames | Internet
Questa pagina è stata letta 56 265 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità