La UGG è una società specializzata nella produzione di stivali di pelle di pecora. Offre un'ampia gamma di modelli. Sfortunatamente, la qualità ha un prezzo. Assicurati che i tuoi stivali UGG siano davvero di qualità prima di comprarli.

Passaggi

  1. 1
    Pensa a come li hai ottenuti. Gli stivali UGG non arrivano mai sulla porta di casa tua in una borsa. Puoi comprarli solamente in un negozio UGG.
  2. 2
    Controlla l'altezza dei tuoi stivali. Gli stivali contraffatti sono troppo alti; puoi notare la differenza solo se hai a disposizione un paio autentico per fare il confronto.
  3. 3
    Esamina la scatola in cui sono venduti. Le scatole sono molto diverse. Quelle false hanno il coperchio che si apre a cardine, dei manici, disegni differenti e sono voluminose.
  4. 4
    Gira lo stivale e controlla l'etichetta sul tacco. I caratteri dell'etichetta sono troppo grandi e stilizzati in maniera incorretta. Inoltre, i fili sull'etichetta saranno anche disallineati e asimmetrici. L'etichetta sarà più larga e cucita male. È abbastanza difficile riuscire a notare le differenze tra etichette autentiche e false.
  5. 5
    Tocca il pelo all'interno degli stivali. Il pelo sintetico è liscio, vellutato e sembra semplicemente falso. Il pelo vero è leggermente più ruvido e più spesso. Gli stivali contraffatti hanno all'interno il pelo sintetico, che non può essere visto dall'apertura dello stivale. C'è uno strato di gommapiuma tra il rivestimento interno ed esterno dello stivale.
  6. 6
    Piega la suola dello stivale. Gli stivali UGG autentici sono flessibili e sono comodi per camminare, mentre quelli contraffatti sono rigidi e duri.
  7. 7
    Controlla se vengono venduti con un cartellino attaccato. I cartellini non vengono utilizzati sui prodotti UGG autentici.
  8. 8
    Guarda l'etichetta di sicurezza dietro l'etichetta della misura e dei materiali nella scarpa o nello stivale sinistro. Se la giri, vedrai nella parte inferiore dell'etichetta UGG dei soli in 3D. Se la giri di 90 gradi, cambierà colore, da bianco a nero.
  9. 9
    Valuta la comodità della calzata. Il collo dello stivale contraffatto dovrebbe essere inclinato verso le tue dita, non fornendo così uno spazio adeguato per un alloggiamento confortevole del piede.
  10. 10
    Controlla l'etichetta sulla scatola. Le etichette autentiche presentano una foto del prodotto e la metà superiore del codice a barre è colorata.
    Pubblicità

Consigli

  • Assicurati che il rivenditore sia autorizzato.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 30 172 volte
Categorie: Accessori
Questa pagina è stata letta 30 172 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità