X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 26 895 volte
Le Vans non sono calzature economiche, per questo quando ne trovi un paio a un prezzo davvero invitante la tentazione di acquistarle può essere forte. Se hai sei sospetti sappi che esistono diversi modi per riconoscere un paio di Vans false. Se possibile procurati un paio originali per effettuare una comparazione.
Passaggi
Parte 1 di 4:
Controllare la Suola delle Scarpe
Parte 1 di 4:
-
1Osserva il disegno delle suole. Le Vans originali hanno due schemi di disegno intrecciati.
-
2Scopri se la base è leggermente appiccicosa. Quelle originali hanno una sorta di base appiccicosa creata per permettere una migliore trazione usando lo skateboard. Un paio di Vans originali non consentono di scivolare facilmente, se scivoli sul pavimento con facilità significa che si tratta di un falso.Pubblicità
Parte 2 di 4:
Controllare i Segni Identificativi
Parte 2 di 4:
-
1Esamina la cucitura. Le Vans originali hanno cuciture tese e uniformi.
-
2Osserva il logo. Dovrebbe trovarsi sulla parte gommosa della scarpa, vicino alla punta (questo elemento può variare in base al tipo di scarpe, in particolare in merito agli stivali). Assicurati che le lettere siano corrette.Pubblicità
Parte 3 di 4:
Testare le Scarpe
Parte 3 di 4:
-
1Prova a piegarne la punta. La parte anteriore della scarpa dovrebbe essere flessibile. Se sono rigide significa che sono false.
-
2Controlla il peso delle scarpe. Le Vans originali sono più pesanti di quelle false perché sono state costruite con materiali di migliore qualità.
-
3Controlla l'affidabilità del negoziante eseguendo una ricerca online.Pubblicità
Parte 4 di 4:
Controllare il Prezzo
Parte 4 di 4:
-
1Il prezzo delle Vans è solitamente superiore ai 45 euro. Se ne hai trovato un paio in vendita a 10 euro, evidentemente si tratta di un falso.
- Talvolta potrebbe trattarsi di un saldo di fine stagione, mentre in alcuni outlet potresti trovare dei modelli leggermente rovinati a un prezzo ridotto.
Pubblicità
Consigli
- Cerca nel web delle immagini di Vans originali. Vai sul sito del marchio e scopri se il modello che hai identificato è originale.
- Solo perché la scatola sembra originale non significa necessariamente che lo siano anche le scarpe. Stampare delle scatole di cartone è semplice ed economico.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
English:Tell if Your Vans Shoes Are Fake
Русский:определить подделку обуви «Vans»
Português:Saber se Seus Vans São Falsos
Deutsch:Gefälschte Vans erkennen
Nederlands:Er achter komen of je Vans echt zijn of nep
العربية:معرفة إن كان حذائك الفانس مزيفا
Bahasa Indonesia:Mengenali Sepatu Vans Palsu
中文:鉴别范斯鞋真假
Tiếng Việt:Nhận biết giày Vans giả
Questa pagina è stata letta 26 895 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità