Come Riconoscere una Borsa Prada Falsa

A causa della popolarità e dell'alto costo di una borsa Prada, nei mercati vengono vendute delle versioni false ed economiche. Un attento esame rivela un falso e questo articolo ti spiega come.

Passaggi

  1. 1
    Osserva la cucitura. La cucitura Prada è ben allineata. I punti sono di piccole dimensioni e non saranno allentati verso la fine.
  2. 2
    Controlla le borchie. Tutte le borchie Prada sono in ottone invecchiato. Se trovi una borchia arrugginita, vecchia o usurata, allora probabilmente non è una Prada. Controlla la colorazione, la dimensione e la condizione.
  3. 3
    Controlla il logo. Dovrebbe esserci un logo nero Prada nel rivestimento interno in contrasto con una lieve sporgenza. In quelle false, la parola "Prada" sarà scritta male o ci sarà scritto qualcos'altro. Anche dimensione e spazio tra le lettere rivelano la sua autenticità.
  4. 4
    Osserva il rivestimento. Il rivestimento di una borsa Prada è nero. Se c'è una fantasia allora è un falso. Il materiale di rivestimento deve essere di alta qualità. Dovrà anche avere la parola 'Prada' scritta in orizzontale. Tutte le borse Prada hanno il logo unico ricamato ripetutamente nel rivestimento, indipendentemente dal materiale.
  5. 5
    Trova l'etichetta metallica. Una borsa Prada originale avrà un etichetta metallica che dice "Prada Made in Italy". Se l'etichetta è fatta di plastica o tessuto, la borsa non è originale. Tutte le borse Prada portano un numero di serie e un'etichetta di autenticità. Anche delle parole errate possono indicarne la falsità.
  6. 6
    Guarda se c'è un sacchetto di protezione. L'assenza di un sacchetto di protezione può rivelare che la borsa è falsa. Una borsa Prada originale avrà un sacchetto di protezione con una stampa nera del logo Prada. Dovrebbe esserci un'etichetta cucita nel sacchetto di protezione che dice "Prada" e "Cotton Made in Italy".
  7. 7
    Trova il certificato di autenticità. Questi certificati sono contenuti in una busta nera. Ogni certificato contiene informazioni sul modello della borsa e il suo numero di serie.
  8. 8
    Osserva attentamente la 'R'. La 'R' del logo Prada ha un incavo nella sua gamba destra. Questo è un semplice identificatore che manca nella manifattura delle borse Prada false.
  9. 9
    Conosci i tuoi negozi. È un segno abbastanza evidente dal momento che le borse autentiche vengono acquistate solitamente nei reparti di lusso dei negozi.
  10. 10
    Cerca altre indicazioni. I bottoni e le cerniere dovrebbero essere abbinate al colore e dovrebbero avere uno stile coordinato con la borsa e il suo rivestimento. Le cerniere di alta qualità si chiuderanno/apriranno senza alcun intoppo.

Consigli

  • In caso di targhette rettangolari, gli angoli devono essere arrotondati.
  • Le parole sbagliate sono indice di falsificazione.
  • Le foto dettagliate o le immagini delle borse possono aiutarti quando acquisti online.

Avvertenze

  • Attenzione ai falsi online.
  • Le borse di seconda mano potrebbero non avere il certificato di autenticità o il sacchetto di protezione in quanto potrebbero essere stati persi o tenuti dal precedente proprietario.

Riferimenti

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Accessori

In altre lingue:

English: Spot a Fake Prada Purse, Español: detectar una bolsa Prada falsa, Português: Identificar uma Bolsa Prada Falsa, Русский: определить поддельный кошелек Прада, Deutsch: Eine gefälschte Prada Handtasche erkennen, Français: reconnaitre un faux sac Prada, Bahasa Indonesia: Mengenali Tas Prada Palsu, Nederlands: Een nep Prada tas herkennen, العربية: التفريق بين حقائب ماركة برادا الأصلية والمزيفة, ไทย: สังเกตกระเป๋าปราด้าปลอม

Questa pagina è stata letta 23 201 volte.
Hai trovato utile questo articolo?