Come Ridimensionare la Tela in Adobe Illustrator

Impara a ridimensionare il tuo progetto in Adobe Illustrator seguendo questi semplici passaggi.

Passaggi

  1. 1
    Apri il tuo file o disegno, per questo progetto è stato usato un bigliettino da visita. Come mostrato dall'immagine, il file è stato aperto e impostato su una tela con dimensioni "standard letter sized" (8,5 x 11 pollici).
  2. 2
    Adesso vai nell'angolo in alto e clicca su Impostazioni Documento, apparirà una finestra di dialogo. In questa finestra cambia l'unità di misura in pollici e clicca Modifica Artboard.
  3. 3
    Cliccando questa opzione, Illustrator oscurerà la tela in eccesso mettendo in risalto la parte fondamentale. Ti verrà inoltre mostrato il Panello Artboard in cui adesso potrai ridimensionare la tela.
  4. 4
    Ridimensiona la tela immettendo la larghezza e altezza desiderata. In questo caso, 3,65 x 2,4 pollici per l'esempio del bigliettino da visita.
  5. 5
    Inoltre, puoi anche cliccare Presets e selezionare Adatta a Progetto o addirittura cliccare sul tipo di dimensione desiderata, come ad esempio A4 o A3.
  6. 6
    Ecco quindi rifinito il tuo progetto.
  7. 7
    Finito.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Software

In altre lingue:

English: Change Artboard Size in Adobe Illustrator, Español: cambiar el tamaño de la mesa de trabajo en Adobe Illustrator, Русский: изменить размер монтажной области в Adobe Illustrator, Português: Alterar o Tamanho da sua Tela no Adobe Illustrator, Deutsch: In Adobe Illustrator die Größe des Artboards ändern, ไทย: เปลี่ยนขนาด Artboard ของ Adobe Illustrator, Bahasa Indonesia: Mengubah Ukuran Artboard di Adobe Illustrator, Français: redimensionner un plan de travail dans Adobe Illustrator, 中文: 在Adobe Illustrator程序里更改画板大小, Nederlands: Een tekengebied in Illustrator vergroten of verkleinen, 日本語: Illustratorでアートボードのサイズを変更する, Tiếng Việt: Chỉnh kích thước artboard trong Adobe Illustrator

Questa pagina è stata letta 9 140 volte.
Hai trovato utile questo articolo?