Come Ridimensionare le Icone nella Taskbar di Windows 7

In questo Articolo:del Menù Start nella taskbardel registro di Windows 7

Con Windows 7, hai la possibilità di personalizzare la dimensione delle icone nella taskbar. Le icone possono essere personalizzate tramite il Menù Start. Ad ogni modo, se le impostazioni standard di personalizzazione delle icone non fanno per te, puoi cambiare le dimensioni tramite il registro di Windows 7.

1
del Menù Start nella taskbar

  1. 1
    Accedi alla taskbar e al Menù Start. Questo menù specifico ti permetterà di personalizzare le funzioni della taskbar e ridimensionare le icone.
  2. 2
    Cambia la dimensione delle icone nella taskbar.
  3. 3
    Salva la personalizzazione della taskbar. Le tue nuove impostazioni saranno immediatamente attive.
    • Clicca sul tasto “Applica” per salvare le modifiche, poi clicca “OK” per uscire dal menù.

2
del registro di Windows 7

  1. 1
    Accedi al registro di Windows 7. Il registro ti permetterà di modificare le impostazioni di configurazione del tuo computer, come le impostazioni della taskbar illustrate in questo metodo.
  2. 2
    Crea un nuovo valore di stringa. Questo metodo ti permetterà di specificare una dimensione precisa per le tue icone relativamente alla sola larghezza. L’altezza delle icone può essere modificata solo usando il metodo illustrato in precedenza.
  3. 3
    Indica le proprietà del nuovo valore della stringa.
    • Inserisci "MinWidth" quando viene chiesto un nome per la stringa, seguito da un simbolo uguale (=) e il valore numerico dei pixel tra virgolette. Per esempio, se vuoi specificare 32 come larghezza, digita: "MinWidth"="32".
    • Inserisci un valore di pixel superiore a 32 se l’altezza delle tue icone è impostata su piccola.
    • Inserisci un valore di pixel superiore a 56 in caso l’altezza delle icone sia quella standard.
  4. 4
    Salva le personalizzazioni per le icone della taskbar.
    • Riavvia, spegni o disconnetti completamente il computer per consentire al registro di Windows 7 di rendere effettive le nuove impostazioni delle icone.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Windows

In altre lingue:

English: Customize the Size of the Windows 7 Taskbar Icons, Español: personalizar el tamaño de los íconos en la barra de tareas de Windows 7, Русский: настроить размер иконок панели задач Windows 7, Português: Personalizar o Tamanho dos Ícones da Barra de Tarefas no Windows 7, Deutsch: Größe der Taskleistensymbole unter Windows 7 anpassen, Bahasa Indonesia: Mengatur Ukuran Ikon pada Batang Tugas Windows 7, 中文: 自定义Windows7任务栏图标的大小, Français: personnaliser la taille des icônes de la barre de tâches de Windows 7, Nederlands: De grootte aanpassen van de taakbalkpictogrammen in Windows 7, Čeština: Jak přizpůsobit velikost ikon hlavního panelu na Windows 7, العربية: تخصيص حجم أيقونات شريط المهام في نظام ويندوز 7

Questa pagina è stata letta 6 543 volte.
Hai trovato utile questo articolo?