Come Riempire il Pacco (per Uomini Transessuali)

In questo Articolo:Soft PackHard Pack

Il "packing" è l'arte di far sembrare di avere una protuberanza realistica nei pantaloni e passare per maschio. Se sei un transgender o un drag king, questa pratica è essenziale. Potrebbe anche essere utile in caso tu debba recitare un ruolo in uno spettacolo teatrale o semplicemente se vuoi divertirti.

Passaggi

  1. 1
    Decidi. Vuoi un pacco duro o uno morbido? L'hard packing consiste nell'indossare un fallo finto sotto i vestiti per un gioco erotico, mentre per il soft packing bisogna semplicemente creare una protuberanza, il che può essere fatto con diversi oggetti.
    • Per chi stai facendo il packing? Se è per un'amante, opta per il packing erotico. Se è solo per te, provali entrambi.
    • Dove hai intenzione di andare? L'hard packing non dovrebbe essere indossato in pubblico perché potrebbe sembrare un'erezione se non preparato accuratamente, e se il tuo "pacco" si liberasse e spuntasse fuori, ti metterebbe in imbarazzo davanti a tutti.

1
Soft Pack

Il soft packing è un po più facile da fare rispetto a quello hard, perciò è consigliabile iniziare con questo, per allenarsi.

  1. 1
    Fai una prova con un calzino arrotolato e infilalo in un paio di slip attillati. In aggiunta, puoi applicare una spilla da balia per evitare che il calzino si allenti e ti si distenda lungo la gamba.
  2. 2
    Se indossi dei boxer, appunta il calzino all'interno dei boxer. Assicurati che il calzino sia posizionato bene prima di appuntarlo. Controlla allo specchio se la protuberanza è come dovrebbe essere.
  3. 3
    Un altro metodo efficace da provare, se ti piacciono i boxer, è quello di usare un sospensorio sportivo dove inserire un "pacco" commerciale. Indossa normalmente pantaloni e boxer e sarai pronto a partire!
  4. 4
    Usa un sospensorio da nuoto. È esattamente uguale a un normale sospensorio, tranne per il fatto che puoi utilizzarlo, con un'imbottitura, sotto al costume da bagno (per gli uomini transgender: in caso tu non abbia ancora fatto l'operazione al seno, puoi indossare una camicia o il top di una muta da sub). Potrebbe essere una buona idea indossarci sopra un costume succinto.

2
Hard Pack

Non è facile da gestire, ma in genere viene usato solo in casa, perciò assicurati di fare esercizio. Abituarsi richiederà un po' di esperienza.

  1. 1
    Scegli un dildo. Più sarà grande e duro, più sarà scomodo da indossare. Scegli quello che soddisfa le tue esigenze in base a ciò che dovrai fare e a quanto a lungo dovrai portarlo. Decidi se lo preferisci realistico o non realistico. Sta a te. Se hai intenzione di fare un gioco erotico col tuo partner, pensa ai suoi bisogni e ai suoi desideri.
  2. 2
    Metodo 1. Prendi un'imbracatura e il dildo che hai scelto. Indossala normalmente e allenta attentamente le cinghie, ma non fino al punto di farla cadere. Metti l'intimo che preferisci sopra l'imbracatura: dei boxer larghi sarebbero la scelta migliore se la tua imbracatura è grande. In generale, se prendi una taglia più grande di quella che ti serve, l'imbracatura rimarrà più comoda. Muovi la punta del dildo in modo che rimanga nascosta sotto l'elastico delle tue mutande, poi infila i pantaloni.
  3. 3
    Metodo 2. Segui i passaggi del metodo 1, ma abbassa la gamba dei pantaloni e/o dei boxer. Non ti servono dei boxer larghi in questo caso, anzi dei boxer più attillati potrebbero anche essere migliori in alcuni casi.

Consigli

  • Prova tutto a casa. Esercitati nel sedere, camminare, stare in piedi e nel correre per assicurarti che non ti accadano incidenti (sarebbe molto imbarazzante fare una corsa per prendere l'autobus per poi accorgerti che il tuo pacco ha iniziato ad allentarsi e a scivolare lungo la gamba dei pantaloni, perciò accertati che la tua imbottitura sia sicura!).
  • Un preservativo non lubrificato legato intorno al tuo packer lo proteggerà dalla lanugine dei boxer.
  • Probabilmente dovresti indossare dei pantaloni da uomo mentre fai il packing; i pantaloni da donna non sono progettati per lasciare spazio a un pene. D'altra parte, alcuni uomini bisessuali indossano pantaloni da donna.
  • Indossa l'imbottitura anche in casa per abituarti al packing, poi esercitati a camminare e a muoverti normalmente.
  • In caso dovesse mai spuntarti fuori l'hard packer, scoprirai come si fa a nascondere un'erezione, perlomeno finché non avrai la possibilità di risistemartelo.
  • Procurati un STP (stand to pee) o un'imbracatura in stile sospensorio (così non ci sarà nessun intralcio quando avrai bisogno di usare il bagno e potrai farti gli affari tuoi senza doverti togliere e rimettere il packer).
  • I soft packer possono essere comprati online o nei sexy shop. Lo stesso vale per gli hard packer e i dildi.
  • Se il tuo soft packer appena comprato è appiccicoso, fallo rotolare nell'amido per ridurre la viscosità della gomma (ciò avviene perché gli oli naturali presenti nella gomma vengono assorbiti dall'amido).
  • Se indossi una cintura, sarà più facile tenere le cose al loro posto.

Avvertenze

  • Se devi passare un controllo di sicurezza in aeroporto, fatti dare da uno psicologo un certificato che spieghi la tua identità sessuale, oppure tieni il packer in valigia, soprattutto se ha delle parti in metallo.
  • Qualcuno potrebbe prenderti in giro o pensare che sei strano. È solo ignorante e disinformato.
  • Un packing aderente o un hard packer particolarmente grande può causare lividi.
  • Quando vuoi lavare l'imbracatura (che si sporca facilmente a causa del sudore), usa una scatola per il lavaggio della lingerie, in modo tale che le cinghie non si blocchino nella centrifuga, rovinando l'imbracatura stessa.
  • Se la tua imbracatura ha una fibbia di metallo o dei bottoni automatici, non chiuderli mai prima di metterli nella centrifuga, o potrebbero rimanere serrati.

Cose che ti Serviranno

  • Un calzino o un soft packer
  • Un vibratore o un hard packer
  • Un'imbracatura o un sospensorio
  • Spille da balia
  • Pantaloni da uomo
  • Boxer o slip

Informazioni sull'Articolo

Categorie: LGBT

In altre lingue:

English: Pack for Transgender Men, Español: lucir un paquete si eres un transexual masculino, Português: Fazer um Pacote de Enchimento para Homens Transexuais, Français: se faire un packing facilement lorsque l'on est un homme transgenre, Nederlands: Een kunstpenis dragen voor transgender mannen

Questa pagina è stata letta 12 961 volte.
Hai trovato utile questo articolo?