wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 37 659 volte
Ti ritrovi con un sacco da boxe vuoto e vuoi riempirlo? Hai varie opzioni a tua disposizione. Pensa a quanto lo vuoi pesante e decidi quanto caos sei disposto ad affrontare; poi, scegli uno di questi possibili metodi.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 3:Con dei Vestiti
-
1Prendi dei vestiti o degli stracci e rimuovi tutte le cerniere e i bottoni con le forbici. Fai in modo che non ci sia niente che possa danneggiare il sacco dall'interno.
-
2Piega i vestiti fino a formare un quadrato e mettili in fondo al sacco.
-
3Continua a riempire, assicurandoti che non ci siano spazi vuoti nel sacco.
-
4Se noti delle protuberanze, appiattiscile con il lato della mano.Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 3:Con la Sabbia
-
1Usa la sabbia se vuoi che il tuo sacco sia più pesante. Alcuni hanno bisogno di usare la sabbia, altrimenti il sacco è troppo leggero per i loro gusti. Tuttavia, è sconsigliato mettere la sabbia sul fondo del sacco, dato che può indurirsi e potenzialmente causare infortuni. Inoltre non dovresti versare la sabbia direttamente nel sacco.
-
2Riempi di vestiti vecchi metà del sacco. In questo modo la sabbia non sprofonderà verso il fondo, dove può diventare durissima.
-
3Metti un sacchetto di plastica dentro un altro cosicché siano più resistenti. Versa della sabbia fine in un sacchetto di plastica. Una volta che quest'ultimo diventa grande all'incirca quanto un pacco di zucchero da 1 kg, chiudilo con un nodo e avvolgici attorno la plastica in eccesso. Lega il tutto con del nastro adesivo.
-
4Riempi il sacco. Una volta ottenuti vari sacchetti pieni di sabbia, mettili al centro del sacco da boxe. Assicurati che siano circondati da almeno 7-8 cm di vestiti o stracci su ogni lato: in questo modo la forza dei pugni non farà lacerare i sacchetti di sabbia.
-
5Regola il sacco in base alle tue esigenze. Se è troppo pesante, o se in futuro decidi di volere un sacco più leggero, basta aprire l'estremità superiore e togliere uno a uno i sacchetti di sabbia, fino a quando non ottieni il peso che preferisci.Pubblicità
Metodo 3
Metodo 3 di 3:Con la Segatura
-
1Usando vestiti o stracci, riempi bene il sacco fino a un terzo della sua altezza.
-
2Al di sopra dei vestiti, inserisci un sacco per calcinacci.
-
3Riempi di segatura il sacco per calcinacci. Fai in modo che raggiunga i bordi interni del sacco da boxe.
-
4Attorciglia l'estremità del sacco per calcinacci e chiudilo con il nastro adesivo. Se necessario, usa altri sacchi. Non mettere la segatura direttamente nel sacco da boxe!Pubblicità
Avvertenze
- Il metodo della segatura può creare disordine!
Cose che ti Serviranno
Per il Metodo dei Vestiti
- Un sacco da boxe vuoto
- Tanti vestiti vecchi
- Forbici adatte ai tessuti
Per il Metodo della Sabbia
- Un sacco da boxe vuoto
- Qualche vestito vecchio
- Sacchetti di plastica o sacchi della spazzatura
- Nastro adesivo
- Sabbia fine
Per il Metodo della Segatura
- Un sacco da boxe vuoto
- Due sacchi resistenti per calcinacci o vari sacchi della spazzatura
- Qualche vestito vecchio
- Una confezione di segatura da 40 litri
Riferimenti
Informazioni su questo wikiHow
Per riempire un sacco da boxe con i vestiti, inizia col rimuovere le cerniere e i bottoni in modo che non danneggino il sacco. Piega i vestiti in quadrati, poi infilali nel sacco partendo dal fondo. Man mano che procedi, spiana eventuali protuberanze con le mani. Se vuoi un sacco più pesante, riempilo per metà con vecchi vestiti, poi versa della sabbia in un sacchetto di plastica finché non raggiunge le dimensioni di un pacco di zucchero. Prepara 3-4 sacchetti di sabbia, quindi chiudili con del nastro adesivo. Infine, mettili nel sacco da boxe assicurandoti che siano circondati dai vestiti, in modo che non si rompano. Per sapere come riempire il sacco da boxe con la segatura, continua a leggere!