Come Rievocare l'Ender Dragon in Minecraft

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come rievocare l'Ender Dragon in Minecraft dopo averlo sconfitto. Puoi farlo in tutte le versioni del gioco, tornando nell'End.

Passaggi

  1. 1
    Soddisfa i prerequisiti. Per rievocare l'Ender Dragon in Minecraft, devi averlo già ucciso una volta e devi avere a disposizione un portale per tornare nell'End.
  2. 2
    Procurati le risorse necessarie. Ti servono gli ingredienti seguenti per rievocare il drago:
    • 4 Perle dell'End: uccidi gli endermen, da cui di solito puoi ottenere 1-2 perle dell'End.
    • 2 Verghe di Blaze: uccidi i blaze nel Nether, da cui puoi ottenere 1-2 verghe.
    • 4 Lacrime di Ghast: uccidi i ghast, da cui puoi ottenere le lacrime.
    • 28 Blocchi di vetro: puoi crearli fondendo i blocchi di sabbia in una fornace.
  3. 3
    Apri il banco da lavoro. Selezionalo per aprire l'interfaccia di creazione.
  4. 4
    Crea la polvere di blaze. Metti due verghe di blaze nella casella centrale della griglia di creazione, premi o clicca sulle quattro unità di polvere di blaze, poi trascinale nel tuo inventario.
    • Nelle versioni per console, scorri fino alla scheda "Cibo", seleziona l'icona della polvere di blaze, infine premi A o X.
  5. 5
    Crea quattro occhi dell'End. Metti le quattro perle dell'End nella casella centrale del banco da lavoro e le quattro unità di polvere di blaze nella casella centrale della colonna sinistra, poi sposta gli occhi dell'End nel tuo inventario.
    • Su console, scorri fino alla scheda "Utensili e armi", seleziona l'icona dell'orologio, scorri in basso fino all'icona dell'occhio dell'End, poi premi A o X quattro volte.
  6. 6
    Crea quattro cristalli dell'End. Metti i quattro occhi dell'End nella casella centrale, le quattro lacrime di ghast nella casella centrale della riga più bassa e quattro blocchi di vetro in ciascuna delle caselle restanti. Quando compare l'icona viola del cristallo dell'End, spostala nell'inventario.
    • Nelle versioni per console, scorri fino alla scheda "Meccanismi", seleziona l'icona del cristallo dell'End, poi premi A o X.
  7. 7
    Torna nell'End. Attraversa il portale dell'End per rientrare in quella dimensione. Se non hai un portale a disposizione, devi creare un altro occhio dell'End e utilizzarlo per cercare un portale.
  8. 8
    Piazza i cristalli dell'End. Osservando la base del piedistallo, dovresti notare quattro bordi distinti. Metti i cristalli sopra il blocco centrale di ciascun lato.
    • Se hai costruito un'impalcatura di blocchi di terra, distruggila prima di completare questo passaggio.
  9. 9
    Attendi che il drago ritorni. Una volta piazzati i cristalli dell'End, il drago verrà evocato in circa 20 secondi e potrai affrontarlo di nuovo.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Respawn the Ender Dragon in Minecraft, Русский: возродить дракона Края в Minecraft, Português: Ressuscitar o Dragão do Ender no Minecraft, Français: respawn (faire renaitre) le dragon d'Ender dans Minecraft, Español: revivir al enderdragón en Minecraft, Deutsch: Das Ei des Drachen in Minecraft öffnen, Bahasa Indonesia: Membuka Telur Naga di Minecraft, Nederlands: Een drakenei openen in Minecraft, ไทย: ฟื้น (Respawn) มังกรในเกม Minecraft, 中文: 在《我的世界》中复活末影龙

Questa pagina è stata letta 39 773 volte.
Hai trovato utile questo articolo?