Scarica PDF Scarica PDF

Oh oh! Sono passati almeno sei mesi dall’ultima volta in cui sei stato con una ragazza e ora stai pensando a come poter fare conquiste in un bar? Per fortuna esiste il metodo giusto per fare ogni cosa, inclusa questa. Convincere una ragazza a venire a casa con te non è certo difficile come compiere un intervento di neurochirurgia, soprattutto se inizi la tua missione a testa alta e con sicurezza. Non complicarti la vita, sfoggia un po’ di classe e… che la sorte sia con te.

Passaggi

  1. 1
    Comprati degli abiti che piaceranno alle donne. Provali. Porta con te una bella ragazza che ti aiuti a scegliere un guardaroba che non ti faccia sembrare un nerd o un operaio appena uscito dal lavoro. Scegli i capi che possano attirare l’attenzione della tipologia di donna che vorresti rimorchiare, se vuoi una ragazzaccia devi apparire come un ragazzaccio. Il modo in cui ti presenti è più importante delle tue caratteristiche fisiche. Cerca anche di avere un buon profumo.
  2. 2
    Bevi qualcosa prima di uscire. Potrebbe aiutarti a vincere la paura del primo approccio. Ma non ubriacarti, ti farà male e non ti sarà d’aiuto.
  3. 3
    Contatta degli amici che hanno molte amiche donne. Le tue prospettive potrebbero allargarsi. Oppure vai solo, ma scegli locali in cui anche altri uomini si recano spesso da soli. I posti affollati sono la soluzione migliore. E CERCA UN BAR CHE SIA FREQUENTATO DALLE RAGAZZE.
  4. 4
    Non muoverti di continuo, tieni un drink tra le mani. Se non ti piace bere allora ordina una Sprite o un aperitivo analcolico, ma chiedi al barista di versartelo in un bicchiere da cocktails, così sembrerà un drink.
  5. 5
    Cerca un gruppo di tre ragazze sole. Le ragazze sole in genere escono per conoscere qualcuno, se la ragazza che hai osservato è in compagnia di altre due amiche potrà anche lasciare il tavolo. Quando invece si tratta di due amiche sole è molto difficile che si dividano.
  6. 6
    Presentati. A volte i ragazzi fanno gli spacconi quando cercano di avvicinare una ragazza, la migliore presentazione è però un semplice “Ciao, mi chiamo …” Se ti trova carino non farà caso a tutto il resto. Cerca solo di essere educato e più simpatico che puoi.
  7. 7
    Chiedile di ballare. Se non lo sai fare le tue possibilità si restringono. Ballare aiuta moltissimo a migliorare il primo approccio, anche se lo fai scherzando. Se ti trovi in un locale in cui c’è un'atmosfera calda, avvicinati e balla tenendo le mani su di lei. NON AVER PAURA! Le donne amano che l’uomo prenda un po’ il controllo. Cerca soltanto di non essere troppo precipitoso e fai attenzione alle sue reazioni.
  8. 8
    Offrile da bere, ma non farla bere troppo, altrimenti si sentirà male o le verrà sonno. Ordina dei cocktails particolari e bevete insieme. Ricorda che tutto dipende dalle sue abitudini. Se è una ragazza che beve abitualmente, allora offrile quello che vuole! Ma questo articolo riporta esempi con le ragazze comuni.
  9. 9
    Avvicinati e cerca un contatto fisico, fai in modo che avvenga spontaneamente. NON ESSERE INVADENTE!
  10. 10
    Invitala in un altro locale vicino a casa tua per un cocktail speciale, o qualsiasi altra cosa. Assicurati che sia vicino abbastanza da poter raggiungere facilmente casa tua a piedi.
  11. 11
    Non dire mai niente di negativo. Mantieni un’atmosfera piacevole.
  12. 12
    Una volta che siete nel locale vicino a dove abiti parla di qualcosa che è a casa tua, come per esempio un quadro, qualsiasi cosa che possa incuriosirla al punto di chiederti di vederlo. Se non dice niente, rilassati. Ricordati sempre che state sorseggiando un drink vicino al posto in cui vivi.
  13. 13
    Se la accompagni a casa chiedile di poter usare il suo bagno.
  14. 14
    Se invece viene a casa tua, invitala a entrare e prometti di non provarci con lei. Potrebbe arrossire di fronte alla tua sfrontatezza ma crederà a quello che dici…
  15. 15
    Una volta a casa, non badare a lei per un po’ di tempo e parla d'altro. Mostrati distratto e non puntare su di lei fino a che non richiamerà la tua attenzione. La maggior parte delle ragazze ha bisogno di tempo per sentirsi a suo agio. Fai in modo che la casa sia pulita e le luci soffuse, scegli una buona musica di sottofondo. Sceglila bene! Il rock e la musica elettronica potrebbero farle intuire che sei un festaiolo e le canzoni romantiche sono troppo scontate.
  16. 16
    Baciala.
  17. 17
    Se non è d’accordo, fai un passo indietro e non insistere.
  18. 18
    Chiedile se vuole un massaggio alla schiena.
  19. 19
    Osserva il suo linguaggio del corpo. Se siede vicino a te e ti lancia dei segnali allora non fare il timido, sfrutta l’occasione e vedi che succede.
  20. 20
    Se succede qualcosa, lascia che accada. Se invece non succede nulla, chiedile se vuole fermarsi a dormire oppure chiamale un taxi, tenterai ancora con qualcun'altra. Se invece passate la notte insieme, al mattino offrile una buona colazione e mostrati disponibile ad accompagnarla a casa.
    Pubblicità

Consigli

  • Non essere immaturo, ma non comportarti nemmeno come suo padre.
  • Non essere troppo serio.
  • Non ubriacarti.
  • Se ti stai divertendo anche lei deve divertirsi.
  • Evita di pronunciare qualunque espressione negativa.
  • No significa NO. Non insistere. Se lei vuole acconsentirà, se non vuole, rispetta la sua decisione.
  • Cercare di far ubriacare qualcuno per portarlo a casa e fare del sesso è illegale e si chiama stupro.
  • Se non ti stai divertendo, anche lei si annoierà e perderà il suo interesse.
  • Parla al futuro.
Pubblicità

Avvertenze

  • Facendo sesso senza protezioni corri il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Perciò usa il preservativo.
  • Potresti finire per innamorarti del genere di donna che i tuoi non approverebbero.
  • Potresti prendere il vizio delle conquiste facili nei locali.
  • Non confidare nell’alcool, pensa con la tua testa. Se bevi molto potresti perdere il controllo della situazione e diventare dipendente dall’alcool. Non rovinarti la salute, bevi con moderazione e solo per socializzare, gli eccessi ti faranno apparire sgradevole e tutt’altro che attraente.
  • Approfittare sessualmente di una ragazza ubriaca ti porterà alla prigione, e ti priverai di anni importanti della tua vita. Non ci pensare nemmeno!
Pubblicità

wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 31 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 12 940 volte
Categorie: Interazioni Sociali
Questa pagina è stata letta 12 940 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità