X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 47 358 volte
Questo articolo mostra come nascondere le applicazioni in modo che non appaiano all'interno dell'elenco "Acquisti" della versione di iTunes per desktop e laptop.
Passaggi
-
1Avvia iTunes sul computer. È caratterizzato da un'icona bianca al cui interno è visibile una nota musicale multicolore.
-
2Accedi al menu Account. È una delle voci presenti all'interno della barra dei menu visibile nella parte superiore dello schermo.
-
3Seleziona l'opzione Acquisti. È collocata nella parte inferiore del menu "Account" apparso.
-
4Accedi alla scheda App Store o Store. È visibile nella parte superiore della finestra di iTunes.
-
5Sposta il puntatore del mouse sull'app che intendi rimuovere dall'elenco di quelle acquistate. Nell'angolo superiore sinistro dell'icona dell'applicazione in esame apparirà un piccolo badge come il seguente ⓧ.
- Nel caso la lista "Acquisti" fosse molto lunga, per poter individuare l'app da eliminare, potresti avere la necessità di scorrere l'elenco apparso verso il basso.
-
6Clicca il simbolo ⓧ. L'app selezionata non sarà più visibile all'interno dell'elenco "Acquisti".
- Se richiesto premi il pulsante Nascondi.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità