Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 1 014 volte
Questo articolo spiega come rimuovere WhatsApp da un iPhone o un iPad. Per eliminare completamente l'applicazione e le impostazioni, cancellala dalla schermata Home. Se invece pensi che la userai di nuovo, prova a disinstallarla.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:Eliminare WhatsApp
-
1Tocca e tieni premuta l'applicazione sulla schermata Home. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo con una cornetta telefonica bianca su sfondo verde. Le icone inizieranno a "oscillare" e comparirà una "X" nell'angolo in alto a sinistra di ognuna di esse.
-
2Tocca la X su WhatsApp. Apparirà una finestra di conferma.
-
3Tocca Elimina. L'applicazione verrà eliminata.
-
4Premi il pulsante "Home". Le icone smetteranno di oscillare.Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:Disinstallare WhatsApp
-
1
-
2Scorri verso il basso e tocca Generali.
-
3Tocca Spazio libero. Questa opzione si trova verso la parte centrale del menu.
-
4Scorri verso il basso e tocca WhatsApp. L'icona raffigura una nuvoletta di dialogo con una cornetta telefonica bianca su sfondo verde.
-
5Tocca Disinstalla app. Apparirà una finestra di conferma.
-
6Tocca Disinstalla app. L'applicazione verrà rimossa dal dispositivo senza cancellare i tuoi dati personali. Puoi sempre reinstallarla in un secondo momento dall'App Store.Pubblicità