Come Rimuovere i Graffiti

Così, un artista locale ha deciso di mostrare il suo talento sulla tua proprietà. Magari il lavoro non è così male, ma non si adatta al tuo stile e vuoi cancellarlo. Se hai provato a pulire dei graffiti un paio di volte senza avere successo, sai che può essere un lavoro duro, ma con l'attrezzatura adeguata è possibile riavere un muro pulito senza troppa fatica.

Passaggi

  1. 1
    Prima di pulire, chiama la polizia affinché verbalizzi questo atto di vandalismo. Se il vandalo verrà catturato, potrai richiedere il rimborso dei danni.
  2. 2
    Lo strumento che rende più semplice la pulizia dei graffiti è uno speciale accessorio per l'idropulitrice che utilizza acqua e sabbia per rimuovere immagini indesiderate dalle superfici. Oltre a rimuovere graffiti, la sabbiatura può togliere vernice e ruggine ed è possibile utilizzare questo apparecchio per pulire un'ampia varietà di materiali, compreso metallo, muratura e legno.
  3. 3
    Ci sono diversi tipi di sabbia che puoi acquistare per il tuo strumento ad alta pressione e pare che la silice rotonda funzioni meglio per la maggior parte delle superfici. Per iniziare la sabbiatura, devi prima posizionare la sonda di aggancio nella sabbia che desideri utilizzare e poi collegare l'altra estremità alla lancia della sabbiatrice. Nota: proteggi sempre la sabbia dall'umidità, coprendola e mantenendo l'ugello rivolto verso il basso quando non è in uso.
  4. 4
    Prima di cominciare a rimuovere i graffiti, fai una prova su un pezzo di materiale simile, così prenderai confidenza con l'attrezzo.
  5. 5
    Ora che hai imparato a maneggiare la sabbiatrice senza far più danni di quanti ne abbia procurati il vandalo, puoi rimuovere tutti i graffiti.

Consigli

  • Prima di rimuovere i graffiti, fai loro una foto che servirà come prova per la polizia.
  • Se ripulisci i graffiti ogni volta che vengono dipinti, i vandali saranno più riluttanti a deturpare la tua proprietà.

Avvertenze

  • Controlla l'angolazione e la pressione della sabbiatrice prima di usarla altrimenti rischi di danneggiare la superficie.
  • Dopo aver rimosso i graffiti, potresti aver bisogno di ritoccare la vernice per riportare la superficie a come era prima dell'arrivo dei vandali.

Cose che ti Serviranno

  • Sabbiatrice
  • Bocchetta per la sabbia
  • Sabbia
  • Acqua

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 25 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Pulizia

In altre lingue:

English: Clean Graffiti, Español: limpiar grafitis, Русский: отмыть граффити

Questa pagina è stata letta 3 617 volte.
Hai trovato utile questo articolo?