Come Rimuovere il Rilevamento Modifiche su Microsoft Word (PC o Mac)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come accettare, rifiutare o nascondere tutti i commenti e le modifiche apportate a un documento Word usando un personal computer.

Passaggi

  1. 1
    Apri il documento di Microsoft Word che desideri modificare. Cerca il documento che è stato sottoposto a revisione e clicca per due volte consecutive sul suo nome o sulla sua icona per aprirlo.
  2. 2
    Clicca sulla scheda Revisione. Questo pulsante si trova nella barra delle schede in cima alla finestra del programma. Permette di aprire la barra degli strumenti con tutte le opzioni associate all'operazione di revisione.
  3. 3
    Clicca sull'icona accanto all'opzione Accetta. Il pulsante di "Accetta" raffigura un segno di spunta verde su un foglio di carta e si trova nella barra degli strumenti delle revisioni. Si aprirà un menu a discesa con tutte le opzioni che consentono di accettare le modifiche effettuate.
  4. 4
    Clicca su Accetta tutte le revisioni nel menu. Verranno accettate tutte le modifiche apportate al documento. In questo modo saranno applicate al testo.
    • In alternativa puoi cliccare su una modifica o su un commento sul lato destro del documento e poi cliccare su "Accetta" per applicare la modifica selezionata.
  5. 5
    Clicca sull'icona accanto all'opzione Rifiuta. Il pulsante di "Rifiuta" raffigura una "x" rossa su un foglio di carta e si trova nella barra degli strumenti delle revisioni. Si aprirà un menu a discesa con le varie opzioni di rifiuto.
  6. 6
    Clicca su Rifiuta tutte le revisioni nel menu. In questo modo verranno scartati tutti i commenti e le modifiche all'interno del documento e il testo verrà riportato alla sua versione originale.
    • In alternativa puoi cliccare su una modifica o su un commento per selezionarlo e poi cliccare su "Rifiuta" per scartarlo e rimuoverlo.
  7. 7
    Clicca sul pulsante accanto a Revisioni nella barra degli strumenti. Le opzioni di rilevamento appariranno in un menu a discesa.
    • Se non vedi questo pulsante nella barra degli strumenti, cerca un elenco a discesa che mostri l'opzione "Commenti semplici", "Tutti i commenti" o "Nessun commento".
  8. 8
    Seleziona Nessun commento nel menu a discesa. Verranno nascosti tutti i commenti e le modifiche all'interno del documento. Potrai dunque visualizzarlo senza i cambiamenti o i commenti realizzati.
    • Questa opzione nasconde tutti i commenti e le modifiche. Puoi selezionare nuovamente "Tutti i commenti" in qualunque momento, nel caso in cui tu voglia vederli ancora una volta.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Office

In altre lingue:

Español: quitar el control de cambios en Microsoft Word usando una PC o Mac, Português: Remover o Controle de Alterações no Microsoft Word no Windows ou Mac

Questa pagina è stata letta 1 152 volte.
Hai trovato utile questo articolo?