Come Rimuovere l'Odore di Candeggina dalle Mani

La candeggina è un prodotto utile, ma può lasciare un odore davvero sgradevole sulle mani quando viene a contatto con la pelle.

Passaggi

  1. 1
    Avrai bisogno di un prodotto a scelta tra aceto e succo di limone.
  2. 2
    Versa il liquido sulle mani.
  3. 3
    Strofinalo sulla pelle con delicatezza.
  4. 4
    Risciacqua. L'acidità dell'aceto o del succo di limone contrasterà l'alcalinità della candeggina riequlibrando il pH della pelle.

Consigli

  • Se preferisci, affetta il limone e strofinalo sulle mani.
  • Puoi ottenere lo stesso risultato con una miscela densa a base di acqua e bicarbonato.

Avvertenze

  • Quando usi la candeggina, proteggi la pelle delle mani indossando un paio di guanti. Un contatto ripetuto con la candeggina è altamente nocivo per la cute.

Cose che ti Serviranno

  • Aceto o succo di limone
  • Acqua per risciacquare le mani

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cura di Mani & Piedi

In altre lingue:

English: Remove the Smell of Bleach from Your Hands, Español: deshacerte del olor a lejía (lavandina) de tus manos, Русский: удалить запах хлора с рук, Português: Remover o Cheiro de Água Sanitária das suas Mãos, Français: éliminer l'odeur de l'eau de Javel sur ses mains, Bahasa Indonesia: Menghilangkan Aroma Pemutih dari Tangan, Deutsch: Den Geruch von Bleiche von deinen Händen entfernen

Questa pagina è stata letta 5 544 volte.
Hai trovato utile questo articolo?