Scarica PDF Scarica PDF

I PopSocket sono uno dei tanti accessori di tendenza comparsi negli ultimi anni e il loro successo è più che meritato. Se ne hai uno, sicuramente sai già che è molto piacevole da usare! Dopo averlo attaccato al proprio telefono o tablet, è possibile giocare con la parte superiore del PopSocket allungandola verso l'esterno e poi chiudendola di nuovo. Tuttavia, è possibile che a un certo punto tu voglia rimuoverlo e attaccarlo a un altro dispositivo. Questa procedura è molto facile da realizzare. Tutto quello che devi fare è infilare le unghie sotto la base e tirarlo leggermente.

Parte 1
Parte 1 di 2:
Rimuovere il PopSocket

  1. 1
    Se il PopSocket è stato esteso, spingi la parte superiore dell'accessorio verso il basso. Non provare a rimuovere l'accessorio dal dispositivo qualora fosse ancora esteso, altrimenti il PopSocket potrebbe staccarsi dalla base durante il processo di rimozione.
  2. 2
    Infila le unghie sotto la base del PopSocket. Premi le unghie sui lati della base e spingile fino a quando non le avrai infilate nella parte sottostante. Non è necessario esercitare una pressione eccessiva, solo abbastanza da riuscire ad avere una buona presa del PopSocket. A questo punto, dovresti sentire che la base si sta staccando dal dispositivo.
    • Se le unghie non entrano sotto l'accessorio, infila un pezzetto di filo interdentale sotto la base.
  3. 3
    Stacca lentamente il PopSocket dal dispositivo. Stringilo leggermente mentre lo tiri. Procedi in maniera lenta e delicata fino a rimuoverlo. Cerca di staccarlo partendo da un lato e procedendo verso l'altra estremità.
    Pubblicità

Parte 2
Parte 2 di 2:
Pulire e Riattaccare i PopSocket

  1. 1
    Risciacqua la base del PopSocket con acqua corrente fredda per 3 secondi. Il PopSocket è piccolo e possiede già ottime proprietà adesive, quindi non è necessaria molta acqua per pulirlo e fare in modo che si riattacchi. Usare troppa acqua potrebbe allungare i tempi di asciugatura (che non dovrebbero superare i 15 minuti), incidendo negativamente sulle sue proprietà adesive.
  2. 2
    Lascia asciugare il PopSocket per circa 10 minuti. Lascialo asciugare naturalmente all'aria aperta. Appoggialo su un tovagliolo di carta o un panno con il lato adesivo rivolto verso l'alto.
    • Evita di farlo asciugare per più di 15 minuti, altrimenti perderà le sue proprietà adesive.
    • Se non dovesse asciugarsi dopo 10 minuti, passa delicatamente un tovagliolo di carta sulla base.
  3. 3
    Riattacca il PopSocket al telefono o a un'altra superficie piatta. Andrà bene qualsiasi superficie piana e pulita. In ogni caso, tieni a mente che potrebbe non aderire particolarmente bene a oggetti di cuoio, silicone o materiali impermeabili. Specchi, finestre, tablet e smartphone sono le superfici più indicate per attaccare un PopSocket.
    • Lascialo riposare per circa un'ora prima di estenderlo o chiuderlo. Questo gli darà abbastanza tempo per aderire nuovamente al dispositivo in maniera totale.
    Pubblicità

Consigli

  • Mentre riposizioni il PopSocket, non preoccuparti di riallineare il disegno che si trova sulla sua superficie: puoi modificarne la posizione ruotando la parte superiore dell'accessorio dopo averlo riattaccato [1] .
  • Se le tue unghie non sono abbastanza lunghe o temi che si spezzino, usa una graffetta o una spilla da balia.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Impostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung GalaxyImpostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung Galaxy
Perché acquistare un iPhone 13È necessario passare a un iPhone 13? Caratteristiche e novità che lo contraddistinguono dai modelli precedenti
Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Sapere se il Tuo Numero è Stato BloccatoSapere se il Tuo Numero è Stato Bloccato
Aggiungere una Carta Fedeltà su Apple WalletAggiungere una Carta Fedeltà su Apple Wallet
Ottenere Gratuitamente Tinder GoldOttenere Gratuitamente Tinder Gold
Disattivare la Modalità Provvisoria su AndroidDisattivare la Modalità Provvisoria su Android
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su AndroidCorreggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android
Disattivare il Blocco dei Popup sull'iPhoneDisattivare il Blocco dei Popup sull'iPhone
Velocizzare l'Hotspot Personale su iPhoneCome ottimizzare la velocità della connessione all'Hotspot Personale su iPhone. La guida completa
Svuotare il Cestino su un iPhoneSvuotare il Cestino su un iPhone
Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)
Ingannare il Contapassi dell'iPhoneIngannare il Contapassi dell'iPhone
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 6 751 volte
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 6 751 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità