Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 7 899 volte
I PopSocket sono uno dei tanti accessori di tendenza comparsi negli ultimi anni e il loro successo è più che meritato. Se ne hai uno, sicuramente sai già che è molto piacevole da usare! Dopo averlo attaccato al proprio telefono o tablet, è possibile giocare con la parte superiore del PopSocket allungandola verso l'esterno e poi chiudendola di nuovo. Tuttavia, è possibile che a un certo punto tu voglia rimuoverlo e attaccarlo a un altro dispositivo. Questa procedura è molto facile da realizzare. Tutto quello che devi fare è infilare le unghie sotto la base e tirarlo leggermente.
Passaggi
Rimuovere il PopSocket
-
1Se il PopSocket è stato esteso, spingi la parte superiore dell'accessorio verso il basso. Non provare a rimuovere l'accessorio dal dispositivo qualora fosse ancora esteso, altrimenti il PopSocket potrebbe staccarsi dalla base durante il processo di rimozione.
-
2Infila le unghie sotto la base del PopSocket. Premi le unghie sui lati della base e spingile fino a quando non le avrai infilate nella parte sottostante. Non è necessario esercitare una pressione eccessiva, solo abbastanza da riuscire ad avere una buona presa del PopSocket. A questo punto, dovresti sentire che la base si sta staccando dal dispositivo.
- Se le unghie non entrano sotto l'accessorio, infila un pezzetto di filo interdentale sotto la base.
-
3Stacca lentamente il PopSocket dal dispositivo. Stringilo leggermente mentre lo tiri. Procedi in maniera lenta e delicata fino a rimuoverlo. Cerca di staccarlo partendo da un lato e procedendo verso l'altra estremità.Pubblicità
Pulire e Riattaccare i PopSocket
-
1Risciacqua la base del PopSocket con acqua corrente fredda per 3 secondi. Il PopSocket è piccolo e possiede già ottime proprietà adesive, quindi non è necessaria molta acqua per pulirlo e fare in modo che si riattacchi. Usare troppa acqua potrebbe allungare i tempi di asciugatura (che non dovrebbero superare i 15 minuti), incidendo negativamente sulle sue proprietà adesive.
-
2Lascia asciugare il PopSocket per circa 10 minuti. Lascialo asciugare naturalmente all'aria aperta. Appoggialo su un tovagliolo di carta o un panno con il lato adesivo rivolto verso l'alto.
- Evita di farlo asciugare per più di 15 minuti, altrimenti perderà le sue proprietà adesive.
- Se non dovesse asciugarsi dopo 10 minuti, passa delicatamente un tovagliolo di carta sulla base.
-
3Riattacca il PopSocket al telefono o a un'altra superficie piatta. Andrà bene qualsiasi superficie piana e pulita. In ogni caso, tieni a mente che potrebbe non aderire particolarmente bene a oggetti di cuoio, silicone o materiali impermeabili. Specchi, finestre, tablet e smartphone sono le superfici più indicate per attaccare un PopSocket.
- Lascialo riposare per circa un'ora prima di estenderlo o chiuderlo. Questo gli darà abbastanza tempo per aderire nuovamente al dispositivo in maniera totale.
Pubblicità
Consigli
- Mentre riposizioni il PopSocket, non preoccuparti di riallineare il disegno che si trova sulla sua superficie: puoi modificarne la posizione ruotando la parte superiore dell'accessorio dopo averlo riattaccato [1] .
- Se le tue unghie non sono abbastanza lunghe o temi che si spezzino, usa una graffetta o una spilla da balia.