Come Rimuovere una Custodia LifeProof

In questo Articolo:Rimuovere la parte posterioreRimuovere la parte anterioreRiferimenti

Una custodia LifeProof è un rivestimento per tablet o smartphone progettata per resistere ad acqua, polvere, urti e neve. Questo tipo di custodia richiede un'aderenza sicura, ermetica, in modo da non lasciarsi andare col tempo. La rimozione di una custodia LifeProof dovrebbe essere fatta con cautela in modo da poterla conservare e riutilizzare in futuro.

Parte 1
Rimuovere la parte posteriore

  1. 1
    Individua l'apertura per la batteria sul fondo del telefono o tablet. Apri il portellino.
  2. 2
    Trova il piccolo scomparto a sinistra dell'ingresso per il caricatore. È sulla custodia per facilitare la rimozione.
  3. 3
    Gira la custodia, in modo che il retro guardi verso l'alto. Poi, gira la parte inferiore del telefono in modo che sia rivolta dalla parte opposta al tuo corpo.
  4. 4
    Prendi una monetina. Inseriscila nel piccolo scomparto a sinistra dell'ingresso del caricatore. Inserisci la monetina a fondo girandola dolcemente.
    • Continua a farlo molto dolcemente finché non senti un click, a indicare la separazione della parte anteriore da quella posteriore.[1]
  5. 5
    Porta le dita sul fondo della custodia, dove il portellino è stato aperto. Dovresti sentire un altro "pop" quando l'altro lato del laccio si apre.
  6. 6
    Inserisci le dita più in profondità, tra il retro del telefono/tablet e il retro della custodia. Tira il retro della custodia via dalla parte anteriore, muovendo avanti e indietro rispetto al tuo corpo.
    • Dovresti percepire vari lacci lungo il lato del rilascio della custodia man mano che allontani la parte posteriore da quella anteriore con moto oscillante.
    • Non usare movimenti graffianti. Senza la tua mano tra il telefono/tablet e il retro della custodia, si romperà.
  7. 7
    Metti da parte il retro della custodia.

Parte 2
Rimuovere la parte anteriore

  1. 1
    Gira la custodia LifeProof dalla parte opposta. Fai il prossimo passaggio su una superficie soffice, tipo un letto, in caso il tuo telefono o tablet cada dalla custodia all'improvviso.
  2. 2
    Applica pressione sulla parte anteriore della custodia col polpastrello del pollice. Prova a farlo al centro della custodia.
  3. 3
    Afferra con le altre dita i lati intorno alla custodia. Il tuo telefono dovrebbe saltar fuori dal retro.
  4. 4
    Rimuovi qualsiasi parte ancora attaccata con caute angolazioni diagonali.[2]

Consigli

  • Lava sempre le mani prima di rimuovere la custodia LifeProof. Aiuterà a evitare di far entrare polvere e olio all'interno.

Avvertenze

  • Mai rimuovere o tirar via la custodia con angolazione troppo acuta. La plastica sarà più fragile durante la rimozione. Se rompi uno qualsiasi dei piccoli lacci sulla parte superiore o sui lati della custodia, non sarà più impermeabile.

Cose che ti Serviranno

  • Una moneta

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Computer & Elettronica

In altre lingue:

English: Take Off a Lifeproof Case, Español: abrir un estuche LifeProof, Русский: снять защитный чехол iPhone, Português: Retirar uma Capa Lifeproof, Deutsch: Ein Lifeproof Gehäuse abnehmen, Bahasa Indonesia: Melepas Pelindung LifeProof, Français: retirer une coque LifeProof, Nederlands: Een hoes van Lifeproof verwijderen, 中文: 取下Lifeproof保护壳, Čeština: Jak sundat voděodolný obal, ไทย: ถอดเคส Lifeproof, العربية: إزالة حافظة هاتف مقاومة للماء, Tiếng Việt: Tháo vỏ chống nước Lifeproof

Questa pagina è stata letta 4 090 volte.
Hai trovato utile questo articolo?