Come Ripostare su Facebook

In questo Articolo:Riposta un Aggiornamento di StatoRipostare un Link

Se vuoi postare un aggiornamento di stato, un link, un video, o della musica che qualcuno ha già condiviso in precedenza, non è necessario eseguire nuovamente i passaggi già compiuti dall'autore del post. Sarà sufficiente condividere il post che qualcuno ha già pubblicato su Facebook. Impara ad usare la funzione 'Condividi' leggendo questa pratica guida'.

1
Riposta un Aggiornamento di Stato

  1. 1
    Scegli l'aggiornamento di stato che desideri ripostare.
  2. 2
    Imposta le opzioni del post. Clicca sul pulsante 'Condividi' per dare inizio al processo, il pulsante 'Condividi' è situato nella parte inferiore del post, accanto alle voci 'Mi piace' e 'Commenta'. Vedrai apparire una finestra in cui potrai specificare le opzioni di condivisione:
    • Decidi con chi condividere il tuo post—Puoi scegliere di postarlo 'Sul tuo diario', 'Sul diario di un amico', 'In un gruppo, 'In una Pagina che gestisci' (se ne hai una), o 'Come messaggio privato'. Clicca sul menu a discesa e scegli tu stesso il tuo pubblico.
    • Scrivi qualcosa—Puoi aggiungere delle informazioni in merito al post che stai per condividere.
    • Adatta la privacy del tuo post—Clicca sul pulsante posto sulla sinistra della voce di colore blu 'Condividi stato', nella parte inferiore del post, e scegli chi potrà vedere la tua condivisione, le opzioni disponibili sono 'Pubblica', 'Amici', 'Solo io' o 'Personalizzata'.
  3. 3
    Clicca sul pulsante 'Condividi stato' per condividere l'elemento che desideri ripostare.

2
Ripostare un Link

Questo metodo è applicabile solo alla condivisione dei link .

  1. 1
    Clicca sul link incluso nell'aggiornamento di stato. Si aprirà una nuova pagina web.
  2. 2
    Copia l'indirizzo presente nella barra degli indirizzi del tuo browser.
  3. 3
    Torna su Facebook e scrivi un post.
  4. 4
    Incolla l'indirizzo copiato e attendine il caricamento. Dopo aver incollato il link puoi aggiungere il testo desiderato.
  5. 5
    Clicca sul pulsante 'Pubblica' per condividere il tuo link.

Consigli

  • Puoi anche taggare una o più persone quando convidi un post.
  • Non è possibile ripostare un elemento di un gruppo segreto.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Repost on Facebook, Русский: сделать репост на Facebook, Português: Compartilhar um Status ou um Link no Facebook, Español: publicar algo que ya fue publicado antes en Facebook, Deutsch: Einen Post auf Facebook teilen, Français: faire un partage sur Facebook, Nederlands: Een bericht delen op Facebook, 日本語: Facebookで再投稿する, 中文: 在Facebook上分享新鲜事, Bahasa Indonesia: Membagikan Kembali Kiriman di Facebook, Čeština: Jak sdílet na Facebooku, العربية: إعادة مشاركة المنشورات على فيسبوك, ไทย: รีโพสต์ลงเฟซบุ๊ก, हिन्दी: फ़ेसबुक पर दोबारा पोस्ट करें, Tiếng Việt: Đăng lại Bài viết trên Facebook, 한국어: 페이스북 글 공유하는 법

Questa pagina è stata letta 4 283 volte.
Hai trovato utile questo articolo?