X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 3 279 volte
Questo articolo spiega come ripristinare le schede di Google Chrome che hai chiuso di recente usando un dispositivo Android.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Usare il Menu Schede Recenti
-
1Avvia l'app di Chrome sul tuo dispositivo Android. È caratterizzata da un'icona circolare di colore rosso, blu, verde e giallo etichettata con il nome "Chrome". Normalmente è visibile direttamente sulla Home del dispositivo o nel pannello "Applicazioni".
-
2Premi il pulsante ⁝. È collocato nell'angolo superiore destro dello schermo.
-
3Seleziona la voce Schede recenti. All'interno della sezione "Chiuse di recente", verrà visualizzata la lista delle schede che hai chiuso recentemente.
- Se l'app di Chrome è sincronizzata con il tuo account di Google e con l'installazione di Chrome presente sul tuo computer, le schede che hai usato su quest'ultimo saranno elencate in una sezione separata.
-
4Seleziona la scheda che vuoi riaprire. La pagina web corrispondente verrà visualizzata sullo schermo.Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Usare l'Icona Schede
-
1Avvia l'app di Chrome sul tuo dispositivo Android. È caratterizzata da un'icona circolare di colore rosso, blu, verde e giallo etichettata con il nome "Chrome". Normalmente è visibile direttamente sulla Home del dispositivo o nel pannello "Applicazioni".
-
2Tocca l'icona quadrata al cui interno è visualizzato un numero. È collocata sulla destra della barra degli indirizzi di Chrome. Verrà mostrata la lista di tutte le schede che non hai chiuso manualmente.
- Scorri la lista di tutte le schede aperte verso l'alto o verso il basso.
- Il valore visualizzato all'interno dell'icona circolare rappresenta il numero di schede che puoi ripristinare.
-
3Scorri l'elenco fino alla scheda che vuoi riaprire. Mentre scorri l'elenco, vedrai apparire sullo schermo l'anteprima di ogni scheda.
- Se scorrendo l'elenco noti la presenza di schede che non desideri vengano visualizzate, falle scorrere verso destra oppure tocca l'icona a forma di X collocata sul lato destro della finestra di anteprima corrispondente.
-
4Seleziona la scheda che vuoi ripristinare. La pagina web corrispondente verrà visualizzata all'interno di Chrome.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Português:Restaurar Abas no Chrome no Android
Bahasa Indonesia:Mengembalikan Tab yang Tertutup pada Chrome di Perangkat Android
Questa pagina è stata letta 3 279 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità