X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo spiega come vedere la lista delle schede chiuse di recente e riaprirle su Google Chrome usando un iPhone o un iPad.
Passaggi
-
1
-
2Premi sul simbolo dei tre puntini verticali. Questo pulsante si trova accanto alla barra degli indirizzi, nell'angolo in alto a destra del browser. Verrà aperto un menu a discesa.
-
3Premi su Schede recenti nel menu. Questo pulsante permette di aprire una pagina intitolata "Chiuse di recente" e visualizzare la lista di tutte le schede recenti.
- Se hai appena aperto una nuova scheda, cerca l'icona raffigurata da un computer e un telefono in fondo allo schermo. In questo modo verrà aperta la pagina con le schede chiuse di recente.
-
4Seleziona un sito web sotto il titolo "Chiuse di recente". La scheda verrà così ripristinata, aprendo il sito web selezionato.
- In alternativa, in questa sezione puoi premere sull'opzione Mostra cronologia completa. Questo ti permetterà di aprire la tua intera cronologia di navigazione in una nuova pagina. Al suo interno potrai premere su qualsiasi sito web per aprirlo.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità