Come Ripristinare un iPhone da iCloud

L'unica strada da percorrere per poter eseguire il ripristino del tuo iPhone da iCloud, consiste nel cancellare preventivamente tutti i dati e le impostazioni presenti, per poi eseguire il ripristino scegliendo un file di backup fra quelli disponibili su iCloud. Non è possibile selezionare informazioni specifiche presenti in due backup differenti, quindi dovrai obbligatoriamente scegliere di perdere una parte delle informazioni contenute nel tuo dispositivo. Continua a leggere per scoprire come 'formattare' il tuo iPhone per poi ricaricare i dati da un backup esistente.

Passaggi

  1. 1
    Esegui il backup del tuo iPhone tramite iCloud o iTunes. Prendi questa precauzione per prevenire eventuali problemi durante la fase di ripristino.
  2. 2
    Accedi al pannello delle 'Impostazioni' del tuo iPhone.
  3. 3
    Seleziona la voce 'Generali'. Scorri l'elenco alla ricerca dell'opzione 'Ripristina'. Selezionala.
  4. 4
    Scegli la voce 'Cancella contenuto e impostazioni'.
  5. 5
    Dopo il riavvio del tuo dispositivo ti verrà chiesto di inserire le credenziali di accesso al tuo ID Apple per eseguire il ripristino da backup. Seleziona l'opzione 'Ripristina da iCloud' e scegli il backup con cui eseguire il ripristino.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Restore iPhone from iCloud, Español: restaurar tu iPhone desde iCloud, Português: Restaurar seu iPhone pelo iCloud, Deutsch: Ein iPhone aus der iCloud wiederherstellen, 中文: 通过iCloud还原iPhone, Русский: восстановить iPhone с iCloud, Français: restaurer un iPhone à partir d'iCloud, Bahasa Indonesia: Memulihkan iPhone dari iCloud, العربية: استرجاع بيانات هاتف أيفون من آي كلاود

Questa pagina è stata letta 2 179 volte.
Hai trovato utile questo articolo?