Questo articolo è stato co-redatto da Stan Kats. Stan Kats è un tecnologo professionista, direttore operativo e tecnologo responsabile dello STG IT Consulting Group a West Hollywood, in California. Fornisce soluzioni tecnologiche integrali ad aziende (per mezzo di servizi informatici gestiti) e privati (attraverso la sua attività di servizio al consumatore, Stan's Tech Garage). Si è laureato in Relazioni Internazionali alla University of Southern California. Ha avviato la sua carriera lavorando nella categoria di informatica di Fortune 500. Ha fondato le sue aziende per offrire un livello enterprise di expertise professionale per piccole imprese e privati.
Fai fatica a caricare il reCAPTCHA sul tuo computer o dispositivo mobile? Se sei stato bloccato o non hai superato il quiz di reCAPTCHA, la colpa potrebbe essere del browser che non è aggiornato o supportato. Il colpevole potrebbe essere anche la linea internet che non è stabile e, in questo caso, la soluzione è molto semplice. Questo articolo di wikiHow ti mostrerà come agire quando il meccanismo di verifica del reCAPTCHA non funziona con nessun browser su computer, iPhone, iPad e dispositivi Android.
Cose che dovresti sapere
- Controlla la connessione Wi-Fi o quella del cellulare. Riavvia il dispositivo in uso e riprova a superare la verifica del reCAPTCHA.
- Usa un browser aggiornato e supportato dal programma, come: Chrome, Firefox, Safari o Chromium Edge.
- Disabilita i servizi proxy e la connessione VPN perché possono interferire con la connessione.