Come Rispondere alla domanda "Che Cosa ti Piace di Me"

A un certo punto in un rapporto, molte ragazze fanno la tanto temuta domanda: “Che cosa ti piace di me?” Continua a leggere per essere preparato a dare la risposta giusta.

Passaggi

  1. 1
    Cerca di capire che quello che lei ti sta davvero chiedendo non è "Cosa ti piace di me?", ma "Perché io ti piaccio?". Spiegaglielo. Sei rimasto affascinato dalla sua personalità, dalla sua intelligenza o dal modo in cui arriccia il naso quando ride?
  2. 2
    Se siete in piedi, vai a sederti con lei da qualche parte. Falle capire che sei completamente concentrato su di lei e che intendi rispondere seriamente alla sua domanda.
  3. 3
    Mentre le rispondi, guardala negli occhi! Se guardi da un’altra parte, penserà che le stia mentendo. Effettivamente, se distogli lo sguardo, probabilmente avrà ragione lei.
  4. 4
    Stai attento a quello che dici. Non limitarti a dirle: “Penso che tu sia molto sexy” solo perché è la prima cosa che ti è venuta in mente. Prenditi un secondo per rifletterci, senza lasciarla lì ad aspettare troppo, altrimenti si sentirà offesa dal fatto che tu ci stia mettendo tanto a dirle che cosa pensi di lei.
  5. 5
    Pensa in linea generale alle qualità principali che potrebbe avere: è spiritosa, intelligente e piena di energie?
  6. 6
    Passa a cose più specifiche e personali: è una buona amica, si appassiona a quello che fa, sa sempre come farti sorridere?
  7. 7
    Considera caratteristiche ancora più intime: ha un’espressione davvero adorabile quando legge un libro che l’appassiona e mangia i cereali in modo molto buffo? Insomma quelle piccole cose delle quali puoi accorgerti solo tu o qualcuno che le è molto vicino.
    Pubblicità

Consigli

  • Pensa alla ragione per la quale potrebbe averti fatto una domanda simile. Magari è un modo come un altro per farti sapere che dovresti dedicarle più attenzioni.
  • Sentiti libero di farle complimenti che riguardino il suo aspetto fisico, ma non dilungarti troppo su questi particolari. Anziché dirle che la trovi carina o sexy, dille che ha degli occhi bellissimi, una pelle vellutata, o qualcosa di romantico.
  • Non sentirti in trappola. Non ti sta ponendo la domanda per innervosirti. È probabile che stia passando un momentaccio e non si senta più sicura di sé.

Pubblicità

Avvertenze

  • Se lei ti pone questa domanda, non significa per forza che tu le piaccia.
  • Sii onesto! Se menti se ne accorgerà.
Pubblicità

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità