X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 14 829 volte
A un certo punto in un rapporto, molte ragazze fanno la tanto temuta domanda: “Che cosa ti piace di me?” Continua a leggere per essere preparato a dare la risposta giusta.
Passaggi
-
1Cerca di capire che quello che lei ti sta davvero chiedendo non è "Cosa ti piace di me?", ma "Perché io ti piaccio?". Spiegaglielo. Sei rimasto affascinato dalla sua personalità, dalla sua intelligenza o dal modo in cui arriccia il naso quando ride?
-
2Se siete in piedi, vai a sederti con lei da qualche parte. Falle capire che sei completamente concentrato su di lei e che intendi rispondere seriamente alla sua domanda.
-
3Mentre le rispondi, guardala negli occhi! Se guardi da un’altra parte, penserà che le stia mentendo. Effettivamente, se distogli lo sguardo, probabilmente avrà ragione lei.
-
4Stai attento a quello che dici. Non limitarti a dirle: “Penso che tu sia molto sexy” solo perché è la prima cosa che ti è venuta in mente. Prenditi un secondo per rifletterci, senza lasciarla lì ad aspettare troppo, altrimenti si sentirà offesa dal fatto che tu ci stia mettendo tanto a dirle che cosa pensi di lei.
-
5Pensa in linea generale alle qualità principali che potrebbe avere: è spiritosa, intelligente e piena di energie?
-
6Passa a cose più specifiche e personali: è una buona amica, si appassiona a quello che fa, sa sempre come farti sorridere?
-
7Considera caratteristiche ancora più intime: ha un’espressione davvero adorabile quando legge un libro che l’appassiona e mangia i cereali in modo molto buffo? Insomma quelle piccole cose delle quali puoi accorgerti solo tu o qualcuno che le è molto vicino.Pubblicità
Consigli
- Pensa alla ragione per la quale potrebbe averti fatto una domanda simile. Magari è un modo come un altro per farti sapere che dovresti dedicarle più attenzioni.
- Sentiti libero di farle complimenti che riguardino il suo aspetto fisico, ma non dilungarti troppo su questi particolari. Anziché dirle che la trovi carina o sexy, dille che ha degli occhi bellissimi, una pelle vellutata, o qualcosa di romantico.
- Non sentirti in trappola. Non ti sta ponendo la domanda per innervosirti. È probabile che stia passando un momentaccio e non si senta più sicura di sé.
Pubblicità
Avvertenze
- Se lei ti pone questa domanda, non significa per forza che tu le piaccia.
- Sii onesto! Se menti se ne accorgerà.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Nederlands:Vertellen wat je leuk vindt aan iemand
中文:回答“你喜欢我什么?”
العربية:الإجابة عن سؤال ما الذي يعجبك بي
Tiếng Việt:Trả lời câu hỏi "Cậu thích tớ ở điểm gì?"
Questa pagina è stata letta 14 829 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità