Come Risvegliare il Tuo Potere Mentale per Sentire la Tua Aura

L'aura è un campo di energia irradiato da un corpo nella sua interezza. La sua radiosità è stata fotografata, ed ha un'immagine che differisce notevolmente dal calore rilasciato dal corpo. L'aura delle persone può avere una diversa intensità e differenti colori, e coloro che sono dotati di poteri paranormali cercano di sentirla, vederla e decifrarla.


Sebbene l'idea di sentire e vedere l'aura altrui possa essere accattivante, perché non iniziare cercando di percepire la propria? Farlo non è difficile e questo articolo è pronto a guidarti e a venirti in aiuto.


Un metodo alternativo consiste nello strofinarsi le mani rapidamente, per poi separarle in modo lento. Il movimento fatto favorirà la formazione di una specie di palla tra le tue mani, si tratta della tua energia aurica.

Passaggi

  1. 1
    Rilassati completamente. Questo esercizio è più efficace se svolto in posizione sdraiata e supina, con la testa comodamente appoggiata su un cuscino. Sperimentalo quando poco prima di dormire, è uno dei momenti ideali per farlo. Chiudi gli occhi e rilassati.
  2. 2
    Rilassa i gomiti stendendo le braccia accanto al corpo. Dopodiché avvicina le mani sull'addome congiungendo leggermente le dita. La posizione assunta dovrà ricordare quella della preghiera. Quando le mani saranno completamente rilassate, le dita si piegheranno in modo naturale, non forzarle cercando di tenerle dritte. A questo punto tra i palmi delle tue mani dovrà esserci una quantità di spazio sufficiente a contenere una morbida pallina. Questa è la posizione iniziale.
  3. 3
    Lentamente, separa le mani di circa 5 -10 centimetri, poi pian piano ritorna alla posizione iniziale senza permettere che le dita si tocchino nuovamente. Se le mani dovessero toccarsi non sarai più in grado di sentire l'aura. L'aura emessa formerà una zona di resistenza tra le tue mani, e mentre le avvicini dovresti essere in grado di sentirla. Ti sembrerà di sostenere una palla tra le mani, e mentre torni alla posizione iniziale, avvertirai la sensazione di schiacciarla.
  4. 4
    Continua a muovere le mani lentamente, avvicinandole ed allontanandole, concentrandoti sulla sensazione della palla immaginaria che oppone resistenza. Quando inizi a percepire la resistenza, stai sentendo la tua aura. Ora puoi muovere le mani in modo più ampio, separandole e riunendole con lentezza, per creare una palla di dimensioni maggiori. Con un po' di pratica, riuscirai ad avvertire la tua aura anche mentre le tue mani sono distanti fino ad un metro.

Consigli

  • Sentire l'aura altrui è molto più complesso, probabilmente perché le onde energetiche non sono in sincronia. Il campo energetico dell'aura tra le tue mani è perfettamente sincronizzato e crea una resistenza notevolmente più potente.
  • Questo esercizio funziona perché l'energia aurica è emessa da entrambe le mani, il campo di energia si muove in direzioni opposte e crea una zona di pressione tra i tuoi palmi. Mentre le mani si muovono l'una verso l'altra, la pressione viene spremuta ed avverti la resistenza, esattamente come se stessi sostenendo una morbida palla tra le mani. Prova e testa questa zona di pressione e scopri fino a quale distanza riesci a percepire l'aura tra le mani.

Avvertenze

  • Durante il primo tentativo riuscito potresti spaventarti. Sentire qualcosa che non puoi vedere può dare una sensazione bizzarra. E' normale e fa parte del tuo essere, sia che tu decida di considerarlo o meno un potere mentale, stai sperimentando una sensazione insolita che ha fatto parte di te in ogni giorno della tua vita.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Il Mondo del Paranormale

In altre lingue:

English: Awaken Your Psychic Power to Feel Your Aura, Español: despertar tu poder psíquico para sentir tu aura, Português: Despertar o Poder Psíquico Para Sentir sua Aura, Русский: пробудить свои сверхъестественные способности, чтобы почувствовать ауру

Questa pagina è stata letta 5 649 volte.
Hai trovato utile questo articolo?