Come Rivelare i Propri Sentimenti a una Ragazza Superando la Timidezza

Se ti capita d’incontrare una ragazza speciale per la quale provi qualcosa, non essere troppo timido per dirle cosa pensi. Non può leggerti nel pensiero, perciò devi farti coraggio per farle sapere che ti piace. Se intraprendi un approccio amichevole, cerca di rilassarti e prepararti mentalmente: l’interazione sarà più facile di quanto credi.

Passaggi

  1. 1
    Avvicinati a lei, sorridendo amichevolmente.
  2. 2
    Accertati che siate entrambi a vostro agio. Quindi, chiedile di uscire in un posto tranquillo e romantico. Potrebbe essere all’esterno o all’interno, ma accertati che non ci siano altre persone.
  3. 3
    Rilassati, e dillo! Potresti dire: “Ci conosciamo da tanto, e voglio solo farti sapere che mi piaci un sacco”.
  4. 4
    Il contatto visivo è fondamentale. Perciò assicurati di avere un’espressione sexy e rilassata. E ricorda di pulirti gli occhi!
  5. 5
    Sii più presentabile che puoi. Potrebbe portarla ad apprezzarti ancora di più.
  6. 6
    Preparati al rifiuto. Se ti dice che non ricambia i tuoi sentimenti, non è grave. Chiedi se potete comunque restare amici, e stai tranquillo. Non trattarla male solo perché ti ha rifiutato. È una sua scelta, dopotutto. E potresti semplicemente esserti invaghito della ragazza sbagliata.
    Pubblicità

Consigli

  • Non aver paura, è tutto perfettamente normale.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 2 433 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità