Se vuoi annientare i tuoi nemici e sbloccare i contenuti migliori scalando i ranghi come un maestro, hai bisogno di salire di livello velocemente. In questo articolo troverai alcuni trucchi e consigli utili per far salire di livello il tuo personaggio, sbloccare armi, sfide e altri fantastici contenuti.

Passaggi

  1. 1
    Gioca in modalità "Multiplayer". L'esperienza (o PE) determina il tuo rango o livello in questa modalità, e quindi ha molta più importanza nelle classifiche online. Più rapidamente guadagni punti esperienza (PE) e più velocemente salirai di livello, riuscendo così a sbloccare armi e specialità. Comincia quindi a unirti alle partite online selezionando "Multiplayer" dal menu di CoD:BO.
  2. 2
    Scegli le modalità di gioco che offrono molti PE. Puoi ottenerli in qualunque modalità, ma alcune ne danno più di altre.
    • Cerca e Distruggi (CED) - in questa modalità guadagni 500 PE per uccisione, 600 PE se uccidi un nemico mentre sta piazzando o disarmando una bomba, e 1000 PE per un headshot (colpo alla testa).
    • Demolizione (DEM) - in questa modalità guadagni 50 PE per ogni uccisione, 100 PE se abbatti un nemico che sta disarmando bomba, 100 se ne piazzi una e la fai esplodere, 500 PE se disarmi una bomba nemica. Al contrario di CED, in questa modalità si può rientrare in gioco.
  3. 3
    Scegli le specialità giuste. Prima che la partita cominci, hai il tempo di personalizzare una classe e aggiungere delle specialità utili per la modalità di gioco scelta. Le specialità ti faranno aumentare di livello più in fretta, dandoti degli utilissimi bonus che migliorano la tua performance.
    • La specialità Sciacallo aiuta il giocatore a recuperare munizioni e caricatori, prevenendo quindi che il tuo personaggio rimanga senza.
    • La specialità Antischegge diminuisce del 35% il danno subito da tutte le esplosioni, rendendola una specialità molto importante per Demolizione e CED, specialmente mentre si piazza o disarma una bomba.
    • La specialità Fantasma rende il giocatore invisibile agli aerei spia. È molo utile per superare furtivamente le linee nemiche, dato che un giocatore con questa specialità non compare sul radar nemico.
  4. 4
    Acquisisci familiarità con la mappa. Conoscerla ti dà un grosso vantaggio, soprattutto nel consultarla durante la partita. Prendi nota dei nascondigli più comuni e i percorsi più per raggiungere i punti importanti della mappa.
  5. 5
    Scegli la tua arma. Scegline una che si adatti al tuo stile di gioco. Se ti piace correre in giro e spostarti, un M16 potrebbe essere l'ideale. È una buona arma ed è disponibile fin dal primo livello. Se preferisci aspettare che siano i nemici a venire da te, scegli un fucile di precisione.
  6. 6
    Comincia a guadagnare PE. Nelle modalità CED e Demolizione abbattere i nemici è un modo sicuro di guadagnarli in fretta. Tuttavia, assicurati anche di fare qualche headshot, soprattutto in CED, per velocizzare il processo. Anche piazzare e disarmare bombe ti dà una discreta quantità di PE.
  7. 7
    Passa alla modalità Quartier Generale Veterano. Dopo aver preso la mano con le modalità Demolizione e CED, fai un passo in avanti: la modalità Quartier Generale Veterano. In questa modalità servono meno colpi per abbattere un nemico (perciò è anche più facile venire uccisi). Assicurati di aver ottenuto abbastanza PE per avere accesso a ulteriori specialità e ad armi più potenti, o sarai massacrato. Scegli le tue specialità con cura, dato che in questa modalità non c'è la minimappa. Anche passare ad armi a raffica potrebbe essere una mossa furba.
  8. 8
    Punta a ottenere più PE. In media potresti guadagnare 14000 PE per round, ma alcuni giocatori ne hanno guadagnati fino a 26500 in un singolo round. I round potrebbero essere molto veloci se fai parte, o sei contro, una buona squadra, ma i PE sono altissimi. Inoltre, per via delle meccaniche della modalità Veterano Quartier Generale, finché la tua squadra controlla una base, guadagni 50 PE ogni 5 secondi, anche da morto (meglio ancora, se sei vivo ma non stai uccidendo nessuno).
  9. 9
    Prendi il controllo del gioco. Questo è fondamentale, soprattutto se ci sono molti giocatori nella partita che stai giocando. Con una buona squadra, comincerai a guadagnare moltissimi PE già dopo un paio di round.
  10. 10
    Tieni gli occhi aperti. A volte CoD:BO annuncia dei weekend con doppi PE. Assicurati di giocare online in quei giorni per ottenere il doppio dei PE che otterresti di solito.
    Pubblicità

Consigli

  • Gioca spesso. Più giochi più PE guadagni e più bravo diventi. A volte serve solo un po' di pazienza!

Pubblicità

Avvertenze

  • Stai alla larga da qualsiasi cosa ti dica come ottenere PE gratuiti in cambio dell'accesso al tuo account, o della tua password. È una truffa.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Migliorarti a Call of Duty

Come

Migliorare nel Multiplayer di Call of Duty

Come

Accamparsi in Call of Duty Ghosts

Come

Fare il Boosting su Call of Duty Black Operations

Come

Imparare le Tecniche del Quick Scope e del No Scope in Call of Duty Black Ops

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 432 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 3 432 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità