Salire di livello in Black Ops 2 ti darà accesso a più equipaggiamento, opzioni di personalizzazione e altro. Se vuoi raggiungere i livelli più alti e godere tutti i contenuti di Black Ops 2, leggi questa guida.

Passaggi

  1. 1
    Cambia spesso la tua arma. Ogni arma ha degli elementi sbloccabili e delle sfide associati con essa, e questi elementi ti faranno guadagnare dei punti esperienza. Quando non puoi più guadagnare punti esperienza dalla tua arma, cambia e usane un'altra. In questo modo continuerai a guadagnare punti esperienza, e diventerai anche un giocatore più completo.[1]
    • Se non riesci a fare uccisioni con un'arma particolare, considera se abbandonarla del tutto. Anche se guadagnare punti esperienza da molte armi ti farà salire di livello più velocemente, quel beneficio sarebbe vano se passerai troppo tempo con un'arma che non ti permette di fare buone prestazioni.
  2. 2
    Gioca il giusto tipo di partite. Guadagnerai punti esperienza (PE) in ogni modalità di gioco, ma alcune ti consentono di guadagnarli più velocemente di altre. Due delle modalità più popolari per guadagnare il massimo di PE sono Uccisione Confermata e Hardpoint. Queste modalità non ti daranno punti solo per le uccisione, ma anche se completerai degli obiettivi.
    • Uccisione confermata ti permette di guadagnare 100 PE extra per ogni medaglietta nemica che raccoglierai, in un certo senso raddoppiando la quantità di PE che riceverai per uccisione. Potrai anche guadagnare ulteriori PE impedendo ai tuoi nemici di raccogliere le tue medagliette.
    • Black Ops 2 premia i giocatori che completano obiettivi più di qualunque Call of Duty precedente. Questo significa che per salire di livello più velocemente, dovrai aiutare la tua squadra.
    • Se giocherai in un Weekend Doppi PE, le uccisioni in Cerca e Distruggi valgono 1000 PE.
  3. 3
    Gioca nelle mappe più piccole. Le mappe più piccole come Nuketown, Standoff e Grind ti consentono di essere sempre al centro dell'azione. Questo significa che avrai più possibilità di fare uccisioni, rendendo ogni partita più produttiva. Preparati però, perché avrai bisogno di riflessi pronti e armi per il combattimento a distanza ravvicinata.
  4. 4
    Usa le serie di punti in modo efficace. Ogni serie di punti ha una sfida correlata, e riceverai PE bonus quando completerai la sfida (5/15/25/50 uccisioni). Usa le serie di punti solo finché riesci a fare progressi. Se ad esempio hai portato al massimo una serie di punti completando tutte le sfide, o se l'ultima sfida è difficile e richiede tempo, passa a un'altra serie per continuare a guadagnare PE.
  5. 5
    Usa le serie di punti di supporto per guadagnare facilmente PE con gli assist. Quando avrai completato tutte le sfide relative alle serie di punti offensive, passa a utilizzare le serie di punti di supporto come lo UAV, il VSAT o l'EMP. Riceverai una piccola quantità di PE bonus ogni volta che un tuo alleato fa un uccisione finché il tuo supporto è attivo. Anche se la quantità è piccola, presto potrebbe fare la differenza. Le serie di punti di supporto inoltre sono più facili da ottenere delle normali serie di punti, e questo significa che potrai usarle spesso durante una partita.
  6. 6
    Sfrutta gli obiettivi. Esistono molte modalità che ti consentono di accumulare PE dagli obiettivi se saprai come fare. Fondamentalmente, dovrai consentire al nemico di completare un obiettivo, e poi riconquistarlo immediatamente. Per farlo in modo efficace, dovrai comunicare con il tuo team per assicurarti che nessuno interferisca con la tua strategia. Alcuni esempi:
    • Dominio: guadagnerai 100 PE quando eliminerai un nemico mentre catturi un obiettivo. Usa questo bonus a tuo vantaggio rimanendo in un punto di cattura, eliminando alcuni nemici e poi lasciandolo prima di completare la cattura. Ripeti questo processo il più a lungo possibile per guadagnare PE doppi per ogni uccisione.
    • Hardpoint: cattura normalmente l'hardpoint e guadagna 200 PE. Poi consenti alla squadra nemica di conquistarlo, e riconquistalo subito dopo. In questo modo guadagnerai altri 200 PE. Ripeti questo processo più volte possibile.
    • Demolizione: piazza la bomba e consenti ai nemici di disinnescarla. Appena la bomba è stata disinnescata, elimina i nemici nella zona e piazza nuovamente la bomba. Se fai parte della squadra che deve difendere, lascia che i tuoi avversari piazzino la bomba, eliminali e poi disinnescala. In entrambi i casi, permettere ai nemici di completare l'obiettivo per primi ti consentirà di guadagnare più punti.
  7. 7
    Cattura la bandiera: guadagnerai PE doppi per tutte le uccisioni che compierai mentre controlli la bandiera. Non tornare subito alla base dopo averla catturata per uccidere più nemici possibili. Chiedi a tuoi alleati di usare serie di punti di supporto come l'EMP per assisterti, perché altrimenti comparirai sulla minimappa dei nemici quando controllerai la bandiera.
  8. 8
    Gioca tutte le modalità di gioco. Ogni modalità offre delle sfide separate e delle medaglie che puoi guadagnare. Provando tutte le modalità, guadagnerai più PE.
  9. 9
    Personalizza il tuo equipaggiamento per poter guadagnare il massimo dei PE. Dal momento che ogni arma, accessorio, talento e granata ha delle sfide legate ad esso, puoi personalizzare il tuo equipaggiamento per riuscire a completare il massimo numero di sfide contemporaneamente.
    • Ad esempio, l'accessorio Caricatore Aumentato prevede una sfida per chi compie 50/100/200/300/500 uccisioni mentre lo utilizza. Anche se da sola questa sfida non ti farà guadagnare molti PE, se la combinerai con le sfide Estrazione Rapida e Mirino Reflex, potrai completare 3 sfide contemporaneamente utilizzando una sola arma.
  10. 10
    Ottieni delle medaglie all'interno delle partite per aumentare i PE guadagnati. Esistono molte medaglie che puoi ottenere in ogni partita per il completamento di obiettivi specifici. Anche se per alcune di esse servirà la fortuna, ottenerle regolarmente può fare una grande differenza.
    • Primo sangue: se compi la prima uccisione di una partita, guadagnerai 500 PE. Puoi aumentare al massimo le tue probabilità di ricevere questa medaglia scegliendo un equipaggiamento che ti consenta di muoverti velocemente, per raggiungere per primo le posizioni più vantaggiose.
    • Wipeout: Elimina due o più nemici che stanno cercando di catturare un obiettivo e guadagnerai 250 PE. Usa un'arma silenziata per evitare di allertare i nemici della tua presenza.
    • Uccisione dalla lunga distanza: un'uccisione dalla lunga distanza ti consentirà di guadagnare altri 250 PE. Anche se questo bonus è riservato solitamente ai cecchini, puoi sparare da lontano con tutte le armi nella speranza di ottenere questa medaglia.
    • Prima mossa: riceverai 500 PE se catturerai la bandiera neutrale in Dominio. Puoi guadagnarla in ogni round, avendo la possibilità di guadagnare 1000 PE in ogni partita. Usa una classe che ti consenta di muoverti velocemente con un'Infiltrazione Tattica, per continuare ad avanzare verso la bandiera finché non la catturerai.
    • Blackout: puoi guadagnare 100 PE distruggendo uno UAV nemico. Usando un lanciarazzi, puoi guadagnare diverse centinaia di PE per partita semplicemente distruggendo gli UAV dei nemici.
  11. 11
    Vinci le partite. Ti sembrerà ovvio, ma guadagnerai dei bonus significativi se vincerai una partita. Cerca di trovare un gruppo di amici in grado di comunicare bene. Usando il lavoro di squadra riuscirai a vincere molto spesso, e salirai di livello molto più velocemente.
    • Riceverai una medaglia da 250 PE ogni volta che vincerai una partita, e questi punti possono diventare molti nel lungo periodo. La squadra vincitrice inoltre riceve un bonus in PE più grande alla fine della partita rispetto a quella perdente.
  12. 12
    Allenati continuamente. Migliora la mira e impara a conoscere le mappe, giocando spesso e imparando dai tuoi errori, per migliorare la tua efficienza e la velocità con cui salirai di livello. Guarda i video dei professionisti su internet, e usa le loro tattiche nelle tue prossime partite. Trova dei buoni punti sulla mappa per fare molte uccisioni facili. Cerca di migliorare la tua mira. Tutto questo ti permetterà di ottenere punteggi più alti e accumulare più velocemente i PE.[2]
    Pubblicità

Consigli

  • Dormi abbastanza, se starai sveglio tutta la notte per giocare, probabilmente sarai stanco e non sarai molto produttivo.
  • Osservare i giocatori più forti è un ottimo modo per migliorare.
  • Varia il tipo di partite che giocherai, altrimenti la noia finirà per avere la meglio.
  • Usa l'M27.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Identificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Giocare a Minecraft in Multiplayer
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 10 570 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 10 570 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità