Come Salvare Video su Telegram (PC o Mac)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come scaricare un video da una chat di Telegram e salvarlo su un computer usando il programma per desktop.

Passaggi

  1. 1
    Apri il programma di Telegram per desktop. L'icona raffigura un aeroplanino bianco su sfondo azzurro. Puoi trovarla nella cartella "Applicazioni" su Mac o nel menu "Start" su Windows.
  2. 2
    Clicca su una chat nel pannello sinistro. Nella lista delle chat, cerca la conversazione contenente il video che desideri salvare e clicca su di essa. Si aprirà così sul lato destro dello schermo.
  3. 3
    Clicca sul video che desideri salvare con il tasto destro del mouse. Cerca il file nella conversazione e clicca su di esso con il tasto destro del mouse per vedere le opzioni disponibili. Si aprirà un menu a discesa.
  4. 4
    Clicca su Salva come nel menu. Questa opzione consente di scaricare il file del video e salvarlo sul computer. Cliccandoci si aprirà un pop-up che ti permetterà di selezionare la cartella in cui desideri salvare il video.
  5. 5
    Seleziona una cartella sul computer. È qui che troverai il video a download ultimato.
  6. 6
    Clicca su Salva nella finestra pop-up. Il video verrà scaricato e salvato nella cartella selezionata sul computer.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 2 804 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità